PDA

View Full Version : IA generativa: qual è il punto di vista dei consumatori? La risposta nella ricerca di Thoughtworks Italia

Redazione di Hardware Upg
02-11-2023, 15:51
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/data/ia-generativa-qual-e-il-punto-di-vista-dei-consumatori-la-risposta-nella-ricerca-di-thoughtworks-italia_121409.html

Nonostante le applicazioni di IA generativa siano usate solo da una minoranza, le persone hanno una visione positiva su questa tecnologia. Non mancano alcuni timori sull'uso poco etico, tanto che la maggior parte del campione chiede interventi delle istituzioni per normare l'uso dell'IA

Click sul link per visualizzare la notizia.

h.rorschach
02-11-2023, 17:27
I modelli generativi (non le IA/AI, non sono intelligenze artificiali) andavano regolamentati due anni fa; i buoi sono fuori dalla stalla ormai

Gnubbolo
03-11-2023, 08:20
cercate di mettere le mani su qualche vecchia Tesla con 24GB da bitfarm in svendita. ho perso l'occasione questa estate, adesso ci riprovo.
poi allenate la vostra AI in locale ed al diavolo censure, politicanti e tasse.
ci vuole tanta tanta tanta ram.

djfix13
03-11-2023, 13:45
puņ dare risultati accettabili ma non ho ancora visto nulla di perfetto, credibile o associabile a qualcosa di ben fatto, anche la roba di Adobe stra pagata ogni mese non mi ha sempre soddisfatto. deve crescere? probabile