View Full Version : Netflix: il piano con la pubblicità aggiunge ora i download. Ecco le altre novità
Redazione di Hardware Upg
02-11-2023, 11:10
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/netflix-il-piano-con-la-pubblicita-aggiunge-ora-i-download-ecco-le-altre-novita_121404.html
Netflix punta sempre più sui piani di abbonamento che includono interruzioni pubblicitarie. Ecco i lpunto ad un anno dal rilascio del piano con gli spot e le novità in arrivo per gli utenti tra download e altro.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Cioè il download della pubblicità?
coschizza
02-11-2023, 12:05
dei film e delle serie tv
Molto probabilmente si altrimenti se scarichi e ti metti offline non avrebbe senso.
Ho ereditato videocassette e dvd da mio padre che rimarranno con me per sempre, specialmente ora che ho riversato tutto in digitale. E la gente oggi continua a dar soldi a questi quattro cialtroni gay friendly tra netflix disney e amici per un servizio del quale non solo non rimane niente in mano, ma che van visti come e quando dicono loro, farciti di pubblicità persino offline e che da un momento all'altro possono rimuovere senza spiegazione.
Al prossimo lasceremo un pugno di mosche, che onestamente vista la natura delle boiate inclusive sulle suddette piattaforme è più un bene che altro.
Roba online con me cascano male.
E la gente oggi continua a dar soldi a questi quattro cialtroni gay friendly tra netflix disney...
Traduzione: se erano omofobi trogloditi esaltatori della sacra famiglia tradizionale di una volta (dove magari la donna si pigliava due schiaffoni di tanto in tanto e chiudeva un'occhio quando il marito andava a lucciole...) mi sarei anche abbonato, ma così no!
Se diamo soldi agli amici dei gay dove andremo a finire signora mia!
@rikyxxx
non è un segreto per nessuno che la roba su netflix sia robaccia. E sulla questione inclusività forzata sono stati spesi fiumi di parole inutile stare ad affiggere il prossimo aggiungendo ovvio all'avvio. I vari pride woke e sette nani
che tanto sbandierano uguaglianza sono un insulto alle persone gay per bene che esistono da quanso esiste l'uomo senza queste pagliacciate.
Ne sanno qualcosa Budweiser e Victoria's secret, ma se vuoi continuare a raccontartela fai pure.
Haran Banjo
02-11-2023, 16:54
Ma che cosa sto leggendo ziocane
roccia1234
02-11-2023, 17:15
Ma solo io continuo a trovare assurdo pagare E vedere la pubblicità?
C'è già la Rai che lo fa e mi fa girare i coglioni ad elica... Avrei già disdetto se solo fosse possibile.
Figurarsi se mi metto, di mia spontanea volontà, a pagare qualcosa che mi fa pure sorbire pubblicità...
@roccia1234
Sky è stato l'apripista a suo tempo, fece la stessa cosa e ti ritrovavi a pagare per guardare sequela infinite di spot.
In una azienda il fatturato deve essere sempre in crescita, logico che agli utenti verrà alzato ciclicamente l'abbonamento e reintrodotta gradualmente la pubblicità massiva, più ovviamente restrizioni a vario titolo sulla condivisione degli abbonamenti, numero di dispositivi eccetera.
roccia1234
02-11-2023, 18:33
@roccia1234
Sky è stato l'apripista a suo tempo, fece la stessa cosa e ti ritrovavi a pagare per guardare sequela infinite di spot.
In una azienda il fatturato deve essere sempre in crescita, logico che agli utenti verrà alzato ciclicamente l'abbonamento e reintrodotta gradualmente la pubblicità massiva, più ovviamente restrizioni a vario titolo sulla condivisione degli abbonamenti, numero di dispositivi eccetera.
Ma non dico che Netflix sia il male, che nessun altro ha mai fatto quello che sta facendo lei, ecc ecc ecc...
Dico semplicemente che a mio modo di vedere pagare E vedere la pubblicità è un'assurdità. O una cosa (pubblicità ma gratis) o l'altra (a pagamento ma zero pubblicità).
@rikyxxx
non è un segreto per nessuno che la roba su netflix sia robaccia.
Lo so bene che gli amici dei gay non sanno fare nulla di buono, né serie, né film :D
Scherzi a parte non sono d'accordo.
C'è così tanta roba su Netflix, Prime Video e d AppleTV+ che quasi sempre trovo qualcosa di piacevole quelle 2/3 sere a settimana che mi servono.
Ma io sono fortunato, non mi da fastidio vedere un gay in una serie :D
Scusa, sono un burlone, non riesco proprio non scherzare ;)
- - -
Tornando seri hai il diritto di guardare quello che vuoi con il mezzi/supporto che vuoi, ci mancherebbe.
Mi auguro che tu, prima o poi, ci raggiunga tutti quanti nel 21° secolo (e se proprio vogliamo sognare mi auguro pure che tu non vada a votare nel mentre :D) ma per me non c'è problema se guardi i VHS di papà.
Io stesso adoro pellicole com Tempi Moderni o Metropolis, figuriamoci...
Un abbraccio!
(tranquillo sono etero)
fossi stato gay sarebbe stata la stessa cosa, fanno parte della mia cerchia di amici ed è stato tra l'altro una discussione estremamente interessante a sentire il loro punto di vista. Ma converrai con me che è fin troppo sforzato il trend odierno quando non se ne sentiva assolutamente il bisogno.
Il 21mo secolo è piatto e asettico, manca molto la naturalezza e il contatto umano, sarebbe bello un finale alla Trascendence dove spengono internet, visto mai che non riscopriamo il piacere di guardarci negli occhi a cena invece di stare incollati agli schermi.
mrk-cj94
05-11-2023, 22:10
Ho ereditato videocassette e dvd da mio padre che rimarranno con me per sempre,[/B] specialmente ora che ho riversato tutto in digitale. E la gente oggi continua a dar soldi a questi quattro cialtroni gay friendly tra netflix disney e amici per un servizio del quale non solo non rimane niente in mano, ma che van visti come e quando dicono loro, farciti di pubblicità persino offline e che da un momento all'altro possono rimuovere senza spiegazione.
Al prossimo lasceremo un pugno di mosche, che onestamente vista la natura delle boiate inclusive sulle suddette piattaforme è più un bene che altro.
Roba online con me cascano male.
grazie arcazz anch'io vorrei vincere al lotto senza spendere 1€ :D
mrk-cj94
05-11-2023, 22:11
Ma solo io continuo a trovare assurdo pagare E vedere la pubblicità?
C'è già la Rai che lo fa e mi fa girare i coglioni ad elica... Avrei già disdetto se solo fosse possibile.
Figurarsi se mi metto, di mia spontanea volontà, a pagare qualcosa che mi fa pure sorbire pubblicità...
diende QUANTO paghi.
per netflix sono 5€ al mese e ci sta.
per sky son 40/60€ al mese e non ci sta per un caz
roccia1234
06-11-2023, 08:06
diende QUANTO paghi.
per netflix sono 5€ al mese e ci sta.
per sky son 40/60€ al mese e non ci sta per un caz
No, fossero anche 10 cent all'anno :read: .
O ti supporti solamente grazie alla pubblicità, o mi fai pagare tot. €/mese ma non voglio vedere mezzo secondo di pubblicità, nemmeno skippabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.