PDA

View Full Version : [CN/TO+Sped] Case ATX iTek e E-ATX Aerocool nuovi

IronHead
01-11-2023, 15:33
Causa abbandono progetto, vendo il seguente materiale, tutto nuovo sigillato ma fuori garanzia :

Case Gaming iTek EVO Spacirc VO ARGB
- Formato ATX
- Pannello laterale plexiglass trasparente fumeč
- 2 ventole iTEk ARGB 120mm
- Controller ARGB integrato, compatibile con tutte la mainboard ARGB (ASUS Aura, GIGABYTE RGB Fusion, ASROCK Polychrome, MSI Mystic Light, ecc.)
Ulteriori specifiche tecniche sul sito ufficiale iTek EVO (https://www.itekevo.com/en/product/case-spacirc-vo/).
4 pezzi disponibili. Prezzo unitario : 35€ + sped.(15€)
Coda iTek n.1 :
Coda iTek n.2 :
Coda iTek n.3 :
Coda iTek n.4 :

Case Gaming AEROCOOL VISOR BLACK ARGB, imponente, robusto, con un ottimo airflow e accessori per il supporto schede video orizzontali e verticali.
- Formato E-ATX
- Pannello laterale in vetro temperato trasparente
- 2 ventole AEROCOOL DUO 14 ARGB 140mm
- Controller ARGB integrato, compatibile con tutte la mainboard ARGB (ASUS Aura, GIGABYTE RGB Fusion, ASROCK Polychrome, MSI Mystic Light, ecc.)
Ulteriori specifiche tecniche sul sito ufficiale AEROCOOL (https://aerocool.io/product/visor/).
4 pezzi disponibili. Prezzo unitario : 65€ + sped.(15€)
Coda AeroCool n.1 :
Coda AeroCool n.2 :
Coda AeroCool n.3 :
Coda AeroCool n.4 :

Solo in abbinamento ai case, disponibili Ventole AeroCool DUO 12 (120mm) e DUO 14 (140mm) ARGB rispettivamente a 10€ e 12€ l'una.

Regole :
- Precedenza al mio prezzo
- Prezzo non trattabile
- Code veloci (resettate ogni 24h)
- Spedisco solo ad accredito avvenuto
- Proposti anche su altri lidi

Pagamenti accettati :
- Bonifico anticipato
- PayPal "amici" o con commissioni a carico del compratore
- Scambio a mano

Massima serietą pretesa e garantita da oltre 20 anni di iscrizione e centinaia di trattative concluse positivamente (cercate nei miei thread per le referenze)

IronHead
02-11-2023, 07:19
up

IronHead
04-11-2023, 16:31
up

IronHead
06-11-2023, 09:37
Up.