PDA

View Full Version : ROG Maximus Z790 Formula, la motherboard con raffreddamento ibrido

Redazione di Hardware Upg
01-11-2023, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skmadri/rog-maximus-z790-formula-la-motherboard-con-raffreddamento-ibrido_121328.html

La Maximus Z790 Formula di ASUS ROG si presenta sul mercato con l'obiettivo di conquistare il cuore degli appassionati delle massime prestazioni e dell'overclock: dotata di un sistema di raffreddamento ibrido per il VRM, la nuova arrivata è al vertice dell'offerta Intel di ASUS, con un prezzo decisamente elevato.

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
01-11-2023, 11:10
Premesso che e' solo la mia opinione perche' personalmente di estetica ed RGB nei PC mi frega poco o niente (preferisco i bei case chiusi ma eleganti dove non si vede una mazza), ma se spendo una cifra del genere per una scheda madre, lo faccio non solo per le caratteristiche tecniche, ma anche per esporla in un bel case con una barcata di finestre trasparenti, ergo mi aspetterei che fosse tutta bianca compreso il PCB, cosi' esteticamente non e' ne' carne ne' pesce, non si puo' usare ne' per una build totalmente bianca ne' per una totalmente nera.

Gringo [ITF]
01-11-2023, 12:17
@jepessen
Una Build "Bianco Nera" ....!