Redazione di Hardware Upg
31-10-2023, 17:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skmadri/asus-rog-maximus-z790-dark-hero-una-bomba-di-motherboard-per-i-core-14000_121317.html
Maximus Z790 Dark Hero è una scheda madre di ASUS ROG che rinfresca l'offerta di fascia alta per le CPU Intel Core dalla 12a fino alla 14a generazione. Tante novità, solidità costruttiva e caratteristiche per gli smanettoni ne fanno un prodotto di rilievo assoluto.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tutto molto bello ma sta storia di togliere gli slot pci express aggiuntivi ha seriamente stufato. Ho un' Asus Rog Maximus V Extreme che ne ha 6, in cui ho collegato il mondo, con questa ci collego la metà delle schede. Boh, sta tendenza apple a togliere la roba finirà mai?
Tutto molto bello ma sta storia di togliere gli slot pci express aggiuntivi ha seriamente stufato. Ho un' Asus Rog Maximus V Extreme che ne ha 6, in cui ho collegato il mondo, con questa ci collego la metà delle schede. Boh, sta tendenza apple a togliere la roba finirà mai?
Premesso che ho abbandonato ASUS perché ultimamente a mio parere tra prezzi completamente fuori di testa e prodotti non eccelsi è molto calata.
Detto ciò il motivo per cui tolgono gli slot è che la stragrande maggioranza di chi compra questi prodotti ne usa uno o quando proprio va di lusso due. Sia chiaro non li giustifico dato che ai prezzi che fanno dovrebbero garantire il massimo in tutto ma è solo per dirti il motivo.
Buona, dai. E siamo sempre sotto i 1.000 euro...
Poca roba in più rispetto alla mia Hero Z790.
Forse è un po' di tempo che non mi tengo aggiornato sui prezzi, ma allo stesso costo nel periodo pre-pandemia si riusciva a mettere in piedi un intero PC: mobo, cpu, ssd, ram, ali (per la scheda grafica lascio un punto di sospensione, perché dipende molto dalle esigenze ludiche).
Se i prezzi si manterranno su questi valori ho l'impressione che non aggiornerò più il mio hardware ... spero solo di non restare a piedi con quello che ho già.
Tony.Montana
01-11-2023, 17:34
Bastano tre lettere per cambiare pagina: ROG
agonauta78
01-11-2023, 19:38
Costa poco ,con CPU ,GPU , SSD e RAM è un attimo che superi 5000 euro . Roba da youtuber e redazioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.