Redazione di Hardware Upg
31-10-2023, 13:28
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/rog-ally-hyper-rx-e-supporto-al-900p-con-il-nuovo-aggiornamento_121360.html
ASUS ha rilasciato un nuovo update per ROG Ally che corregge alcuni bug e introduce il supporto alla risoluzione 1600 x 900 pixel. L'aggiornamento può essere scaricato sia attraverso Armoury Crate che l'app MyASUS.
Click sul link per visualizzare la notizia.
mi sembra migliorativo anche se mi resta il dubbio sul prezzo...600 euro per un videoplayer portatile resta follia anche se è un concentrato di tecnologia.
TorettoMilano
31-10-2023, 13:53
mi sembra migliorativo anche se mi resta il dubbio sul prezzo...600 euro per un videoplayer portatile resta follia anche se è un concentrato di tecnologia.
se una persona è spesso sui mezzi può sfruttarlo a pieno, se una persona ha 2000 giochi su steam già pagati ma non ancora giocati con queste console può giocarli. primi due esempi venuti in mente.
come sempre è tutto relativo, se te sei arrivato a quella conclusione evidentemente questo prodotto non devi prenderlo o valutarne l'acquisto su simili prodotto a prezzo inferiore
agonauta78
31-10-2023, 14:12
Ne venderanno a milioni di milioni di milioni .
Ma perchè un notebook con 7840u o un surface quanto lo paghi?
Il costo dell'HW purtroppo è quello, parliamo sempre di un pc in un form factor diverso.
Forse potrebbe risultare più interessante la legion go che con un display di 8.8" si potrebbe anche usare come mini-pc all'occorrenza.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.