Redazione di Hardware Upg
30-10-2023, 16:53
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/playstation-sugli-aumenti-del-plus-vogliamo-rendere-grande-playstation-plus_121334.html
Eric Lampel, vicedirettore senior e capo globale per il marketing di SIE, è tornato a parlare degli aumenti di prezzo di PlayStation Plus. Secondo il dirigente erano inevitabili visto l'andamento del mercato.
Click sul link per visualizzare la notizia.
si... nel prezzo! :) a parte gli scherzi penso sia quasi obbligatorio averlo!
agonauta78
30-10-2023, 17:01
Il problema non sono loro che aumentano i prezzi , siete voi che continuate a foraggiarli
Ginopilot
30-10-2023, 20:24
Aumenta tutto tranne gli stipendi.
paolomarino
31-10-2023, 00:55
Aumenta tutto tranne gli stipendi.
In realtà aumentano anche quelli dappertutto in Europa e nell'Ocse, ma tranne che in Italia. Cosa avremo mai noi di diverso?
roccia1234
31-10-2023, 07:22
Il problema non sono loro che aumentano i prezzi , siete voi che continuate a foraggiarli
This. Inutile lagnarsi ma continuare imperterriti a pagare nonostante gli aumenti.
si... nel prezzo! :) a parte gli scherzi penso sia quasi obbligatorio averlo!
Usato solo per l'mp di Elden ring per 3 mesi, per il resto sono anni che sto
senza e non mi cambia nulla :boh:
Cromwell
31-10-2023, 09:55
...Cosa avremo mai noi di diverso?
Che siamo italiani? :stordita:
mrk-cj94
04-11-2023, 23:34
i giochi essential ad ottobre erano interessanti (Callisto e FM22), a novembre e settembre un po meno.
da settembre sono passato al premium che non è male ma il cloud gaming è ancora lontano dal locale come fluidità (ovviamente parlo di giochi offline, di certo non giocherei in PVP con un gioco in streaming) e ho il dubbio di un piccolo input lag oltre a qualche calo di frame che dura quei 3/5 secondi (e di certo non sono simpatici visto che in quella sequenza sei un passeggero alla cieca)...
in sintesi il cloud gaming serve solo per testare un gioco e vedere se vale la pena PER POI giocarlo seriamente in locale... un buon inizio ma speravo in qualcosina in più
il prezzo mi sembra un po alto anche se al black friday probabilmente scenderà di un 30% e passa spero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.