PDA

View Full Version : Consiglio monitor 27/30" PS5 - 200€

Thirt33n Yellow
30-10-2023, 11:57
Ciao!
Ho una PS5 da un paio di mesi, per giocare perlopiù a tutti quei titoli che sono usciti in questi anni (non giocavo ai videogiochi dal 2015). Perlopiù giochi single player.
Al momento gioco su un Samsung Ue50nu7400U, ma vorrei un monitor da gaming 27/30" da poter usare in camera. Distanza variabile tra 1 mt e 2 mt, a seconda che io mi segga alla scrivania o sul letto.
Mi piacerebbe 4k, proprio perché prediligo il colpo d'occhio e la resa grafica dei giochi.

Non vorrei spendere tanto e sono più che disposto a dare un'occhiata all'usato. Vi direi 200€ di budget, ma immagino che si sforerà un po'. Dovrei montare il monitor su questo supporto che già posseggo, compatibile con staffe vesa 75-100 mm ( https://amzn.eu/d/9p3usaw )

Mi piacerebbe avesse un design minimalista/borderless e due ingressi hdmi, visto che lo userò anche per lavorare al pc.

Ricapitolando, cerco un monitor da gaming:
- 4k
- Design borderless
- Due ingressi hdmi
- Montabile su supporto vesa 75-100 mm
- Economico
Budget: 200€ "sforabili"

So che non è una richiesta semplicissima ma non ho altissime pretese, sono un casual gamer di giochi single player che si stupisce con poco, vista l'assenza pluriennale dal mondo videoludico.

Vi ringrazio in anticipo per le risposte!