Redazione di Hardware Upg
30-10-2023, 10:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/samsung-rilascia-one-ui-60-su-galaxy-s23-plus-e-ultra-anche-in-italia-ecco-tutte-le-novita_121312.html
A sorpresa Samsung rilascia anche in Italia la nuova OneUI 6.0 ossia l'interfaccia grafica basata su Android 14 e che al momento potrà essere installata su tutta la serie Galaxy S23 ossia su S23, S23 Plus e anche su S23 Ultra. Ecco tutte le novità
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
30-10-2023, 10:59
mi incuriosisce come farà nei prossimi anni samsung a garantire gli aggiornamenti su centinaia di modelli, è un'impresa titanica con un notevole dispendio di risorse.
ad ogni modo il mondo android è destinato, a mio modo di vedere, nel breve a essere concentrato tutto sui pixel e sui samsung
Non mi paiono grossissimi cambiamenti, almeno per il mio uso, comunque ben venga. :stordita:
davnet75
30-10-2023, 21:16
Non mi paiono grossissimi cambiamenti, almeno per il mio uso, comunque ben venga. :stordita:
Ormai la One UI ha raggiunto ottimi livelli, è estremamente completa e abbastanza funzionale, quindi è normale che principalmente gli aggiornamenti siano perfezionamenti e migliorie.
gianni_davide
31-10-2023, 13:02
Avevo spesso dei glitch grafici ora risolti.
Il telefono è veramente perfetto.
Ormai la One UI ha raggiunto ottimi livelli, è estremamente completa e abbastanza funzionale, quindi è normale che principalmente gli aggiornamenti siano perfezionamenti e migliorie.
Si vero, anche se ci sono delle cose che potrebbero sistemare, ad esempio uno shortcut per il "silenzioso a tempo" che è molto utile in diverse circostanze.
bandreabis
01-11-2023, 18:16
E un metodo meno idiota di fare gli screenshot?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.