PDA

View Full Version : Apple ''Scary Fast'': quali Mac arriveranno all'evento di Halloween di questa notte?

Redazione di Hardware Upg
30-10-2023, 09:54
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-scary-fast-quali-mac-arriveranno-all-evento-di-halloween-di-questa-notte_121308.html

Questa notte alle ore 1 italiane, Apple presenterà i suoi nuovi Mac e tutto quello che riguarderà la nuova lineup in arrivo i prossimi mesi. Orario insolito e anche evento insolito che sarà realizzato esclusivamente online dove però le sorprese di sicuro non mancheranno. Cerchiamo di capire cosa presenterà Tim Cook questa notte.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Dany83
30-10-2023, 12:18
Se Apple in questo frangente si dimostrasse veramente "green" dovrebbe offire a cifre simboliche (10/20€) un intervento presso i negozi ufficiali per sostituire internamente la porta di ricarica e magari con poca differenza una sostituzione di batteria. Invece anche in questo caso cadrà in piedi e tutti compreranno i nuovi Magic Mouse e Magic Keyboard e Magic Trackpad ... Solo per la porta di ricarica.

TorettoMilano
30-10-2023, 12:36
Se Apple in questo frangente si dimostrasse veramente "green" dovrebbe offire a cifre simboliche (10/20€) un intervento presso i negozi ufficiali per sostituire internamente la porta di ricarica e magari con poca differenza una sostituzione di batteria. Invece anche in questo caso cadrà in piedi e tutti compreranno i nuovi Magic Mouse e Magic Keyboard e Magic Trackpad ... Solo per la porta di ricarica.

mi sfugge il senso del "cambio porta". se ho un dispositivo con le porte lighting implica abbia gli accessori adeguati quindi perchè devo spendere soldi per cambiarle e/o attendermi apple mi invogli a farlo? non vedo non solo un discorso green ma nemmeno un approccio logico. oltretutto il cambio è stato imposto dalla UE quindi al massimo mi potrei attendere degli incentivi dalla UE stessa

DjLode
30-10-2023, 12:49
mi sfugge il senso del "cambio porta"

Bhè perchè mai dovrebbero commentare una notizia su Apple senza parlare di prezzi? 20€ per un cambio di connettore, che prevede come minimo 1 ora di lavoro più il fatto di garantirtelo è un prezzo anche troppo alto. Lo farei gratis io nella mia azienda multimiliardaria che ho fondato facendo cose tipo Onlus.
Io mi chiedo veramente se chi commenta sparando prezzi a caso abbia mai lavorato un istante in vita sua...

Marko#88
30-10-2023, 14:36

Fammi capire. Una persona ha un Magic Mouse o un trackpad, lo sta utilizzando e ha il suo bel cavo lightning che gli è stato fornito quando lo ha comprato.
Perché diavolo dovrebbe comprare la nuova versione?
È ovvio che queste periferiche si rivolgono a chi le comprerà da ora in poi.

yeppala
30-10-2023, 18:53
Per gli utenti di Android 14 l'evento "scary" è già cominciato, perchè è stato scoperto un gravissimo bug in Android 14 che si comporta come un ransomware: :eekk:
Problemi di accesso allo storage dopo aver aggiornato ad Android 14
- i dati conservati nello smartphone non risultano più accessibili (es. Impossibile aprire la directory /data/media/0)
- impossibile avviare il telefono Android perennemente bloccato sulla schermata di boot
- applicazioni in uso lamentano che non c'è più spazio sul telefono
- i file manager mostrano una dimensione pari a 0 byte per tutti i file
- cartelle che non sono accessibili neppure collegando lo smartphone al PC mediante cavo USB
https://www.reddit.com/r/GooglePixel/comments/17jhkwo/issues_accessing_storage_after_updating_to/?rdt=47409

Saturn
30-10-2023, 19:20
Per gli utenti di Android 14 l'evento "scary" è già cominciato, perchè è stato scoperto un gravissimo bug in Android 14 che si comporta come un ransomware: :eekk:
- i dati conservati nello smartphone non risultano più accessibili (es. Impossibile aprire la directory /data/media/0)
- impossibile avviare il telefono, smartphone Android perennemente bloccato sulla schermata di boot
- applicazioni in uso lamentano che non c’è più spazio sul telefono
- cartelle che non sono accessibili neppure collegando lo smartphone al PC mediante cavo USB
https://www.reddit.com/r/GooglePixel/comments/17jhkwo/issues_accessing_storage_after_updating_to/?rdt=47409

Che fai il copia-incolla su tutte le notizie Apple ? Il cross-posting è vietato, lo sai ?

Hai riportato (male) la segnalazione di questo bug che affligge ALCUNI DEVICES PIXEL già in un'altra notizia. (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=48341463#post48341463)

Marko#88
31-10-2023, 06:03
- impossibile avviare il telefono Android perennemente bloccato sulla schermata di boot
- applicazioni in uso lamentano che non c'è più spazio sul telefono

Fatti curare. Da uno bravo possibilmente.