View Full Version : TA+sped) palit rtx 3090 gaming pro oc
vendo o scambio con rtx 4090(quindi ci accordiamo per il conguaglio)
la mia palit rtx 3090 gaming pro oc, fornisco tutto il bundle e fattura
oltre, dal primo giorno è stato montato il Waterblock quindi temperature
mai oltre i 50 gradi, quindi darei questo e il sistema di dissipazione origilnale
chiedo 500 euro
kira@zero
29-10-2023, 11:49
coda
Fabio1987
29-10-2023, 12:08
coda spedita
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
kira@zero
29-10-2023, 13:01
Lascio la coda, ringrazio comunque il venditore per la gentilezza, ottimo prezzo!
van-hallow
29-10-2023, 13:19
coda spedita.
ok ragazzi come è già stato scritto mi son sentito con Kira ed ha lasciato
quindi la situazione è questa
Fabio1987
Noldo
Giunco
Van-allow
Sia chiaro una cosa, aspetto le vostre offerte in pvt, non sto li a perdere tempo
quindi con il primo che propone vedo di concludere dato che sul gruppo ho trovato un ragazzo che vende la 4090 e vorrei prenderla
Fabio1987
29-10-2023, 14:01
ok ragazzi come è già stato scritto mi son sentito con Kira ed ha lasciato
quindi la situazione è questa
Fabio1987
Noldo
Giunco
Van-allow
Sia chiaro una cosa, aspetto le vostre offerte in pvt, non sto li a perdere tempo
quindi con il primo che propone vedo di concludere dato che sul gruppo ho trovato un ragazzo che vende la 4090 e vorrei prenderla
EDIT FINALE:
Dopo una piacevole chiacchierata, pagamento inviato ;)
EDIT FINALE:
Dopo una piacevole chiacchierata, pagamento inviato ;)
Confermo il mio Collega Infermiere, siamo in trattativa, mandato il bonifico e organizzati con la spedizione. Mi dispiace per gli altri ragazzi in coda. Aggiornerò il 3d appena spedisco ;)
Confermo il mio Collega Infermiere, siamo in trattativa, mandato il bonifico e organizzati con la spedizione. Mi dispiace per gli altri ragazzi in coda. Aggiornerò il 3d appena spedisco ;)
Bonifico arrivato, avvisato il collega, tempo di smontare la scheda video e la invio come da accordi presi ;)
Scheda video partita, attendiamo che arrivi e che il collega dia il suo feedback 😉
Fabio1987
06-11-2023, 14:03
Eccoci quì ragazzi.
Scheda video arrivata, imballata che dire alla perfezione è quasi dispregiativo.
Non avrò modo di provarla a breve ma avendo conosciuto Davide in questo periodo do' feedback super positivo a priori :)
Utente stra consigliato con il quale è stato un piacere trattare e chiacchierare ;) Tra le top trattative mai avuti quì dentro!! +++
Eccoci quì ragazzi.
Scheda video arrivata, imballata che dire alla perfezione è quasi dispregiativo.
Non avrò modo di provarla a breve ma avendo conosciuto Davide in questo periodo do' feedback super positivo a priori :)
Utente stra consigliato con il quale è stato un piacere trattare e chiacchierare ;) Tra le top trattative mai avuti quì dentro!! +++
Ti ringrazio Fabio 😊😊😊, ha fatto tantissimo piacere anche a me conoscerti e cmq resto a disposizione per avere conferme anche se sicuramente ti contatterò per farti sapere di come va anche la mia nuova Rtx4090😉😂
Grazie a tutti
Si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.