View Full Version : [TP + Sped.] Cerco mobo AM4.
Buongiorno,come da titolo sarei in cerca di una mobo AM4 (una b450 a prezzo onesto andrebbe bene.....con 4 slot ram....perfettamente funzionante e possibilmente con la sua scatola e shield:D :D ).Preferita la consegna a mano.
Si accettano proposte.
P.S. Posso pagare solo con Postepay.........per evitare di perdere e far perdere tempo.
Ciao, se interessa a brevissimo dovrei vendere la mia ASUS ROG Strix B550-F Gaming WiFi , in piena garanzia Amazon (acquistata a Marzo 2023) completa di tutto e pari al nuovo.
Se ti potrebbe interessare mandami pure pm
Ciao, se interessa a brevissimo dovrei vendere la mia ASUS ROG Strix B550-F Gaming WiFi , in piena garanzia Amazon (acquistata a Marzo 2023) completa di tutto e pari al nuovo.
Ciao,grazie per la proposta ma,oltre che essere sicuramente fuori dal mio budget:D :D non so se supporta gli zen+(2700x et similia):) :) .
Up!
Ciao,grazie per la proposta ma,oltre che essere sicuramente fuori dal mio budget:D :D non so se supporta gli zen+(2700x et similia):) :) .
Up!
gli AM4 dovrebbero essere tutti compatibili se non erro, in ogni caso penso di darla intorno ai 120€. Se ti dovesse interessare scrivimi, in caso contrario up per te
gli AM4 dovrebbero essere tutti compatibili se non erro, in ogni caso penso di darla intorno ai 120€. Se ti dovesse interessare scrivimi, in caso contrario up per te
Beh,sulla pagina Asus di supporto cpu della mobo non viene segnalata la serie Zen+(2xxx),quindi è sorto il dubbio;) :) .
Nel frattempo UP!
teoricamente parlando io avrei ciò che ti serve, una Gigabyte B450Auros Pro aggiornata addirittura ai Ryzen della serie 5000... io ci montavo un R5 5600 un 2600+ e un A1300.
Dico teoricamente perché volevo tenerla come ruota di scorta, me la devo pensare.
Questa è la mobo: https://www.amazon.it/gp/product/B07GYRW53K/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&th=1
teoricamente parlando io avrei ciò che ti serve, una Gigabyte B450Auros Pro aggiornata addirittura ai Ryzen della serie 5000... io ci montavo un R5 5600 un 2600+ e un A1300.
Dico teoricamente perché volevo tenerla come ruota di scorta, me la devo pensare.
Questa è la mobo: https://www.amazon.it/gp/product/B07GYRW53K/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&th=1
Ciao Aldo,come va?Sono interessato se decidi di togliertela;) :) .....ovviamente sapendo il prezzo:D :D .Attendo tue notizie;) ;) .
Ciao Aldo,come va?Sono interessato se decidi di togliertela;) :) .....ovviamente sapendo il prezzo:D :D .Attendo tue notizie;) ;) .
ti contatto in privato.
ti contatto in privato.
Letto tuo pvt;attendo tue notizie:) ;) .Ciao.
Scambio a mano con aldogdl effettuato......Ne cerco comunque un'altra con le stesse caratteristiche.
UP!
IronHead
23-12-2023, 14:29
ASUS TUF B550-PLUS WIFI ii, fuori garanzia, perfetta in tutto e per tutto, completa di confezione ed accessori originali.
100€ spedita.
ASUS TUF B550-PLUS WIFI ii, fuori garanzia, perfetta in tutto e per tutto, completa di confezione ed accessori originali.
100€ spedita.
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Ciao,grazie per la proposta ma,oltre che essere sicuramente fuori dal mio budget non supporta gli zen+(2700x et similia) .
Micheleb
05-01-2024, 14:42
Interessa ROG Strix X570-E Gaming acquistata a fine 2019, perfettamente funzionante e completa di tutti gli accessori?
Interessa ROG Strix X570-E Gaming acquistata a fine 2019, perfettamente funzionante e completa di tutti gli accessori?
Ciao,grazie per l'offerta ma sicuramente fuori dal mio budget:) ;) .
Micheleb
05-01-2024, 15:49
Figurati, up per te :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.