PDA

View Full Version : Cooler Master Cooling X: disponibile in Italia il PC compatto con il rivoluzionario custom loop, ma che prezzo!

Redazione di Hardware Upg
26-10-2023, 13:47
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/cooler-master-cooling-x-disponibile-in-italia-il-pc-compatto-con-il-rivoluzionario-custom-loop-ma-che-prezzo_121244.html

Cooler Master ha reso disponibile in Italia un nuovo progetto di CMODX, il Cooling X. Si tratta di un computer a scarso ingombro, completamente raffreddato a liquido, che sfrutta i pannelli laterali per disperdere il calore raccolto dal liquido refrigerante.

Click sul link per visualizzare la notizia.

demon77
26-10-2023, 14:53
Soluzione certamente esotica ma credo anche meno performante di un bel radiatore a tre ventole.. e se metto il liquido è chiaro che l'obiettivo è la performance. :mbe:

Comunque niente de che.. uno dei mille mila esercizi di stile preassemblati e venduti a due volte il loro vlaore.

supertigrotto
26-10-2023, 15:06
Ho 3 cooler master a casa rotti,l'idea di mettere la tanica del liquido sui pannelli mi è venuta più di 10 anni fa proprio sui case cooler master Cosmos 1000 , talmente fatti bene che si rompono le plastiche solo a guardarle