PDA

View Full Version : PROBLEMA CON PACCHETTO OFFICE

Danse86
26-10-2023, 11:18
Buongiorno, sono nuovo del gruppo e vi ringrazio di avermi accettato, ho un problema con il pacchetto office del pc. Il computer nuovo parliamo di i9 con 32gb di ram nvme e scheda grafica da 16 gb , praticamente in fase di scrittura mi scompare la riga e questo succede con file molto grandi ma anche semplicemente con outlook. Ho provato gia ha disabilitare l'accelerazione hardware tramite chiave di registo e sembrerebbe con word il problema sia molto diminuito ma in outlook no. L'office è un pro plus 2021 licenziato e la macchina ha la licenza di windows ufficiale. Il problema si presenta solo con il pacchetto office

Styb
26-10-2023, 15:44
Sembra una incompatibilità tra il pacchetto office e i driver della scheda grafica.
Intanto puoi ripristinare la chiave di registro, dato che la tua modifica non è servita.
Puoi cercare gli aggiornamenti dei driver o di office.
Nel caso in cui hai messo mano anche alle impostazioni della scheda grafica, reimpostala ai parametri predefiniti.
Tipo di scheda?

Danse86
28-10-2023, 20:00
Macchina aggiornata all ultime versioni sia di driver che di sistema operativo la scheda grafica è un gtx 1060 ho già provato a cambiare scheda video e ram ma niente