PDA

View Full Version : Apple aumenta i prezzi mensili di Apple TV+, Arcade e piani Apple One. Ecco i nuovi prezzi

Redazione di Hardware Upg
25-10-2023, 18:19
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-aumenta-i-prezzi-mensili-di-apple-tv+-arcade-e-piani-apple-one-ecco-i-nuovi-prezzi_121220.html

I servizi di Apple costeranno di più. Arriva un rincaro dei prezzi degli abbonamenti per quanto concerne Apple TV+, Apple Arcade ma anche tutti i piani di Apple One. Aumenti dell'ordine anche del 40%. Ecco tutti i nuovi prezzi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

\_Davide_/
25-10-2023, 18:44
Approfitto della notizia per chiedere se qualcuno di voi ha problemi con Apple Music.

Da circa un mese, in modo del tutto casuale mi si interrompe la riproduzione e non c'è verso di farla ripartire. Ovviamente non si tratta della connessione a internet.

andreaponza
25-10-2023, 19:23
Qui funziona perfettamente, iOS 17, iPhone 14 pro

hackaro75
25-10-2023, 19:27
mi era successo una cosa del genere molto tempo fa... elimina tutta la cache dal dispositivo, io così ho risolto. Nel caso non bastasse disinstalla e re-installa la app. iOS 16 e iPhone 12Pro

Mo42
25-10-2023, 19:30
Perché, si sa, Apple naviga in gravi difficoltà economiche tali da giustificare ogni aumento di prezzo.
Un po' come Amazon ed il suo pernacchione di Prime, alla fine.
Che bruttissima fine hanno fatto i consumatori. Non che il raggiro di massa sia una nuova invenzione, ma ho visto pecore portate al macello più sveglie e coscienti della maggior parte degli "utonti" che continua a sborsare sempre più quattrini per abbonamenti a servizi che non fanno altro che peggiorare.

Dragonero87
25-10-2023, 19:42
Approfitto della notizia per chiedere se qualcuno di voi ha problemi con Apple Music.

Da circa un mese, in modo del tutto casuale mi si interrompe la riproduzione e non c'è verso di farla ripartire. Ovviamente non si tratta della connessione a internet.

ma sai che lo faceva spessisimo anche a me? giramento di palle assurdo

lo faceva con ios 16qualcosa e con l'iphone 13pro, con ios 17 non ricordo se lo ha fatto ( non penso )

e per ora con il 15 pro max non lo ha ancora fatto e spero anche che abbiano risolto il problema

Marko#88
25-10-2023, 21:41
Nell'articolo tutti i prezzi relativi ad Apple One sono sbagliati, riportano tutti 19.95.

\_Davide_/
25-10-2023, 22:21
In realtà l'iPhone è l'unico dispositivo che va. Quelli che si piantano sono i mac, l'apple tv o l'homepod.
Dovrei provare a cancellare la cache, o approfitto dell'occasione per provare spotify che a livello di playlist sembra messo meglio.

Avevo fatto l'abbonamento ad Apple One ma alla fine mi sono accorto che l'unico servizio che usiamo è Music, quindi o Spotify o faccio downgrade a solo Music

Nui_Mg
25-10-2023, 23:05
"ma noi vogliamo spendere di più..." (cit.)

nebuk
26-10-2023, 09:40
Io sono interessato solo a Apple Music Family e iCloud+, a questo punto mi tocca valutare se mi conviene tenere Apple One o fare i 2 piani separati

Vash_85
26-10-2023, 10:08
Io sono interessato solo a Apple Music Family e iCloud+, a questo punto mi tocca valutare se mi conviene tenere Apple One o fare i 2 piani separati

Stessa situazione, ti conviene fare 2 piani separati, apple music family + icloud da 200gb viene 19,98 al mese contro i quasi 26€ del piano apple one famiglia.
Apple arcade, così come è adesso è una roba assolutamente inutile, su apple TV c'è qualche serie interessante, ma imho se ne può fare anche a meno.

nebuk
26-10-2023, 13:49
Stessa situazione, ti conviene fare 2 piani separati, apple music family + icloud da 200gb viene 19,98 al mese contro i quasi 26€ del piano apple one famiglia.
Apple arcade, così come è adesso è una roba assolutamente inutile, su apple TV c'è qualche serie interessante, ma imho se ne può fare anche a meno.

Infatti, alla fine ho disdetto Apple One e fatto i 2 piani separati.

TorettoMilano
26-10-2023, 14:15

Infatti, alla fine ho disdetto Apple One e fatto i 2 piani separati.

ci sono siti in cui si paga semplicemente la quota di apple one per avere tutti i servizi, può essere una soluzione economica

Vash_85
26-10-2023, 15:08
ci sono siti in cui si paga semplicemente la quota di apple one per avere tutti i servizi, può essere una soluzione economica

Lo so, peccato che io sono l'intestatario di apple one e nel gruppo famiglia fanno parte, ovviamente, mio figlio e mia moglie oltre me, mio padre che era a corto di spazio su Icloud ma guai a dirgli che doveva tirare fuori 99 cent al mese per avere 50 gb, mi ha spaccato le bolas per settimane ogni volta che lo vedevo e per disperazione l'ho aggiunto al gruppo famiglia..
e mio padre ha 3 palazzine di proprietà più una tenuta che lo scorso anno non so quanto gli ha fatturato in prodotti agricoli più la sua pensione da ex-dirigente di multinazionale farmaceutica, ma appena sente che bisogna tirare fuori soldi per abbonamenti (netflix, amazon prime, etc..) diventa l'ultimo degli straccioni...
Poi si è aggiunto mio fratello e per chiudere il cerchio visto che mi avanzava un posto e quello era l'andazzo ho aggiunto anche mia mamma ma a dire il vero lei non me lo aveva chiesto! :D

Ah, sia chiaro quello che scuce sono io, mi avessero mai almeno chiesto: "Ma tu mica paghi qualcosa per quei servizi che usiamo" :sofico:

mrk-cj94
04-11-2023, 23:13
Perché, si sa, Apple naviga in gravi difficoltà economiche tali da giustificare ogni aumento di prezzo.
Un po' come Amazon ed il suo pernacchione di Prime, alla fine.
Che bruttissima fine hanno fatto i consumatori. Non che il raggiro di massa sia una nuova invenzione, ma ho visto pecore portate al macello più sveglie e coscienti della maggior parte degli "utonti" che continua a sborsare sempre più quattrini per abbonamenti a servizi che non fanno altro che peggiorare.

sì con la differenza che un anno di Prime costa come 2 mesi di Apple+ o come diavolo si chiama :D