PDA

View Full Version : Sfarfallio tremore schermo HP 250 G2 Notebook PC

progressivelover
24-10-2023, 23:35
Buonasera, ho un HP 250 G2 Notebook PC, Windows 10 pro 64 Bit. Da ieri ha cominciato a tremare lo schermo ad intervalli regolari di 3 secondi circa, comparendo alcune righe in alto sempre nel momento in cui lo schermo è tremolante. Ho provato a disinstallare il driver video da modalità provvisoria e reinstallarlo ma nulla, ho provato a cambiare l'impostazione da 60 a 40 HZ, e il tremore sembra rallentare ma comunque persiste.
Non so se si tratti di un problema Software o Hardware, potete darmi qualche consiglio?* Grazie anticipatamente.

progressivelover
27-10-2023, 20:09
Nessuno che può darmi consigli?

unnilennium
27-10-2023, 21:43
Sembra un problema hardware... non credo si possa risolvere con un aggiornamento driver. Dovrebbe avere almeno 10 anni... non so quanto sia conveniente ripararlo... già solo per vederlo un tecnico vorrebbe essere pagato. Puoi provare a collegare un monitor esterno per vedere se il problema si presenta anche così

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

progressivelover
28-10-2023, 18:44
Sembra un problema hardware... non credo si possa risolvere con un aggiornamento driver. Dovrebbe avere almeno 10 anni... non so quanto sia conveniente ripararlo... già solo per vederlo un tecnico vorrebbe essere pagato. Puoi provare a collegare un monitor esterno per vedere se il problema si presenta anche così

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Grazie intanto per la risposta,ho provato a collegarlo ad un monitor esterno ed infatti sull'altro monitor il problema non c'è...questo vuol dire che dipende dall'hardware??

unnilennium
28-10-2023, 20:56
Grazie intanto per la risposta,ho provato a collegarlo ad un monitor esterno ed infatti sull'altro monitor il problema non c'è...questo vuol dire che dipende dall'hardware??

si si sicuramente.