View Full Version : Ma l'hanno fatto con l'aerografo??
MEDi0MAN
16-08-2002, 23:39
Ma e' stato fatto con l'aerografo?:eek:
o in carrozzeria?
http://www.homelanfed.com/images/jcal/qcon2k213.JPG
Ankio voglio!:D
Blind Guardian
17-08-2002, 00:15
stica!!!
:eek:
impressionante! davvero splendido!
Povero chieftec... con le scritte ATI.. :D:p
>bYeZ<
sorry problemi con modem..:(
:eek:
Molto bello anzi bellissimo ......però la cosa che invidio di piu' è la raddy non il case:D :p ;)
Lifeisoutside
17-08-2002, 13:44
beh se sul lato opposto a quello del plexy c'è la faccia della "bestia" allora è davvero granfico, però con le scritte solo secondo me perde un pò... e poi se cambi scheda ti tocca rifare tutto... cmq fatto molto bene, ma non è che siano tipo fogli adesivi?
DaRkBoDoM
17-08-2002, 15:44
X me e' fotoritocco, guarda gli effetti luce all'interno del plexigas sulla scheda
No no, è un modding reale... se ne vedono cmq tanti così
:)
>bYeZ<
~{FoREvEr}~
17-08-2002, 16:07
Originariamente inviato da DaRkBoDoM
[B]X me e' fotoritocco, guarda gli effetti luce all'interno del plexigas sulla scheda
non vedo un gioco anomalo di luci...
un case promo per il lancio della nuova raddy, non vedo nulla di fasullo :D
~{FoREvEr}~
17-08-2002, 16:08
Originariamente inviato da MEDi0MAN
[B]Ma e' stato fatto con l'aerografo?:eek:
o in carrozzeria?
dubito che un carrozziere sia così bravo... senza offesa ai carrozzieri eh ;)
domanda per ~{FoREvEr}~
hai mai letto il regolamento in questo (quasi) anno di iscrizione al forum? oltretutto se la memoria non mi inganna già una volta te lo dissi che avevi la signature irregolare :rolleyes:
immagine in signarure max 100x50x4k...ne avessi azzeccata una di misura...
se poi il sito ha fini commerciali non puoi metterlo in signature ma solo nel profilo...
edita và.. :)
>bYeZ<
~{FoREvEr}~
17-08-2002, 17:32
Originariamente inviato da FreeMan
[B]domanda per ~{FoREvEr}~
hai mai letto il regolamento in questo (quasi) anno di iscrizione al forum? oltretutto se la memoria non mi inganna già una volta te lo dissi che avevi la signature irregolare :rolleyes:
immagine in signarure max 100x50x4k...ne avessi azzeccata una di misura...
se poi il sito ha fini commerciali non puoi metterlo in signature ma solo nel profilo...
edita và.. :)
>bYeZ<
azz lo sapevo :)
E che mi era uscita bellina... vabbè ritorno a quella di prima va
Originariamente inviato da ~{FoREvEr}~
[B]E che mi era uscita bellina...
Si, molto bella devvero..complimenti..però su questo forum non la puoi usare.. :)
>bYeZ<
DaRkBoDoM
17-08-2002, 19:45
Beh se e' vero e' un capolavoro... chissa' quanto e' costato pero :eek:
sono scatole della Radeon attaccate con cura al case :D :D :D
DarkSiDE
17-08-2002, 21:33
Originariamente inviato da ZackS
[B]sono scatole della Radeon attaccate con cura al case :D :D :D
:D :D :D :p
Originariamente inviato da ~{FoREvEr}~
[B]
azz lo sapevo :)
E che mi era uscita bellina... vabbè ritorno a quella di prima va
Hai un PVT
>bYeZ<
MEDi0MAN
17-08-2002, 22:45
Originariamente inviato da DaRkBoDoM
[B]Beh se e' vero e' un capolavoro... chissa' quanto e' costato pero :eek:
pensa farlo con un effetto marmo..:eek: :cool: :cool:
~{FoREvEr}~
17-08-2002, 22:50
[B]
Hai un PVT
>bYeZ<
svuota, svuota :D
~{FoREvEr}~
17-08-2002, 23:12
[B]fatto.. :D
>bYeZ<
risposto :cool:
@Crikkkk-19
18-08-2002, 17:14
Bellissimo questo case...:eek: :eek:
matteooldani
23-08-2002, 08:00
no no no non ci siamo.. secondo me è molto piu probabile che a questo case abbiano attaccato delle pellicole adesive. Vi consiglio di farlo anche voi potrete ottenere ottimi risultati e fare qualsiasi tipo di disegno o immagine come nuvole paesaggi auto fumetti ecc.. ad un costo accettabile dal grande effetto e poi per i bordi li tagliate con un taglierino oppure li girate all' interno del case cosi sono perfetti (come nella foto) .Questa tecnica viene utilizzata anche per i camion... Se andate in un negozio che fa adesivi vi fanno tutto quello che volete
Ciò non toglie che l'effetto finale non sia d'impatto... anche se forse un pò troppo "pesante"...
>bYeZ<
~{FoREvEr}~
24-08-2002, 00:50
dai riflessi della superficie superiore sembra metallo
la carta non dovrebbe riflettere così la luce
C'è anche la carta lucida...
>bYeZ<
~{FoREvEr}~
24-08-2002, 01:07
[B]C'è anche la carta lucida...
>bYeZ<
IMHO a me sembra un riflesso metallico ;)
Sono anchio di questo avviso.. cmq matteooldani ha messo un leggittimo dubbio in me... :)
io cmq (per correttezza) ho detto che c'è anche la carta lucida..
>bYeZ<
Originariamente inviato da matteooldani
[B]no no no non ci siamo.. secondo me è molto piu probabile che a questo case abbiano attaccato delle pellicole adesive. Vi consiglio di farlo anche voi potrete ottenere ottimi risultati e fare qualsiasi tipo di disegno o immagine come nuvole paesaggi auto fumetti ecc.. ad un costo accettabile dal grande effetto e poi per i bordi li tagliate con un taglierino oppure li girate all' interno del case cosi sono perfetti (come nella foto) .Questa tecnica viene utilizzata anche per i camion... Se andate in un negozio che fa adesivi vi fanno tutto quello che volete
confermo e0 facile far una cosa del genere mail problema sta nelal qualita' perche sai che bello dopo un po ti ptrovi che si stacca...
x V3G3TH
sei pregato di leggere il regolamento e di adeguare la signature di conseguenza... sei MOLTO al di fuori del consentito...
>bYeZ<
caxx ho preso quella che ho su ngi e ce l ho messa qui
che c'e che non va troppo lunga???
quante rige max???
Originariamente inviato da V3G3TH
[B]caxx ho preso quella che ho su ngi e ce l ho messa qui
quante rige max???
scusa ma che vuol dire "l'ho presa pari pari da qualla che uso su NGI" ?????
qui non siamo su NGI e c'è un regolamneto ben diverso
visto che immagino che tu non abbia MAI letto il nostro regolamento non ti dico quante righe o altro ma TI INVITO a leggerlo... per tua convenienza.. perchè anche se non lo hai letto lo hai cmq accettato... firmi mai un contratto senza leggerlo?? spero di no
>bYeZ<
ko non sapevo del fatto delle tre righe daltronde ci sono pochi forum che usano questo sistema
cmq ho abbasstanto il font e mi pare mo stia nella norma (bhe forse e leggermetne troppo grande e al limite rimpiccioliro' ancora
Questo forum ha 40.000 member.. ha regole ovviamente diverse
cmq è ancora irregolare.. non basta ridurre il size.. anche le righe vuote sono contate...
>bYeZ<
[B]caxx ho preso quella che ho su ngi e ce l ho messa qui
quante rige max???
ko non sapevo del fatto delle tre righe daltronde ci sono pochi forum che usano questo sistema
Scusa ma il regolamento di NGI al punto 6 dice:
La firma dovrebbe includere nome, eventuale organizzazione di appartenenza e l' indirizzo di posta elettronica .Il tutto non dovrebbe comunque superare le tre righe di lunghezza e non comprendere immagini.
quindi non hai mai letto manco quello di regolamento...
>bYeZ<
beh ma in pratica guarda chi rispetta ste regole qui
cmq pero continuando a risponderci in sta maniera non facciimo altro che venir contro a qualhea ltra regola:D :D :D
se vuoi contattarmi per icq mi dici che cosa devo fare
[B]beh ma in pratica guarda chi rispetta ste regole qui
Bè molti... cmq il tuo ragionamento è TOTALMENTE ERRATO.. classico comportamento "da italiano"
per inciso ti ho contattato subito su ICQ
tu l'hai fatto ora
>bYeZ<
matteooldani
24-08-2002, 11:12
è sicuramente carta lucida e con la giusta luce da questo effetto.Se notate la scritta ATI supra il case ha la stessa brillantezza del resto della superficie e ti assicuro che quello è un adesivo.Chi sarebbe il pazzo che spenderebbe una quantita di tempo e denaro ingente a verniciare aerografare laccare una scritta ATI... quando con 5 euro ti becchi sto adesivo perfetto e senza alcun tipo di sbattimenti se lo appiccica sopra.Ricordatevi che questo case è a scopo pubblicitario e quindi chi la progettato non è un appassionato disposto a spendere una cifra considerevole per un case che dopo questa manifestazione se ne stara chiuso in un magazzino o in una stanza di un figlio di un dirigente.... meditate gente meditate.....
..per scopi pubblicitari???? MA NOOOO!!!! :eek:
:D:p
>bYeZ<
MadMax_2000
25-08-2002, 20:00
mostruoso!!!! :p
x MadMax_2000
hai uno smile di troppo in signature...levalo.. :)
>bYeZ<
Marklp100
25-08-2002, 22:35
cavolo!! è davvero fantastico..magari avere un affare del genere...sarà il figlio del proprietario della ATI
MadMax_2000
26-08-2002, 12:31
[B]x MadMax_2000
hai uno smile di troppo in signature...levalo.. :)
>bYeZ<
fatto...certo..che passate subito al sodo ("LEVALO"....)
e l'educazione chi ve l'ha insegnata????? :D :D :D
ghi ghi ghi
ciauuuu
Ho anche messo uno smile... e cmq non ti ho chiesto un piacere.. :D
non mi dare del maleducato, forse non mi conosci
>bYeZ<
DISTRUCTORS
26-08-2002, 22:38
è chiaramente fatto con pellicole adesive
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.