Entra

View Full Version : GTA VI avrà espansioni single-player? Non proprio: la campagna potrebbe essere a episodi

Redazione di Hardware Upg
23-10-2023, 10:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/gta-vi-avra-espansioni-single-player-non-proprio-la-campagna-potrebbe-essere-a-episodi_121139.html

Secondo un leaker, la campagna di GTA VI potrebbe ricevere espansioni per la campagna con la stessa frequenza di quelle online. L'obiettivo è mantenere alto l'interesse riducendo il crunch per gli sviluppatori.

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
23-10-2023, 11:46
Del fatto che ovviamente si faranno pagare profumatamente ogni espansione mica ne parlano, pero'...

pacaldi
23-10-2023, 12:03
Utilizzeranno il solito sistema a seasons

Zappz
23-10-2023, 12:43
Io i dlc per un gioco come gta li pagherei volentieri se sono fatti decentemente, anzi e' un peccato che per il single del 5 non sia uscito niente.

Titanox2
23-10-2023, 14:05
ecco cosa voleva dire il rumor dei 150 euro, questi avranno già pronti i pacchetti :D
anche i polli sono lì pronti con il portafoglio

redeagle
23-10-2023, 14:14
Io PER FORTUNA sono entrato in una fase della vita in cui il tempo per giocare è davvero pochissimo, quindi posso permettermi di aspettare anni prima di acquistare il gioco, risparmiando quindi qualche soldo.
Fosse uscito 2 anni fa li avrei sicuramente spesi al day one.

shez
23-10-2023, 14:23
Utilizzerò il solito sistema scaffale. Se un gioco non è completo al lancio non lo compro. Infatti ormai non gioco più da 3 anni.:D

Zappz
23-10-2023, 14:26
Per gta 5, se avessero fatto dei dlc per continuare a giocare in single (tipo quelli di gta4), non li avreste presi?

DrSto|to
23-10-2023, 14:41
A me preoccupa solo un possibile always-online.

jepessen
23-10-2023, 18:47
Io PER FORTUNA sono entrato in una fase della vita in cui il tempo per giocare è davvero pochissimo, quindi posso permettermi di aspettare anni prima di acquistare il gioco, risparmiando quindi qualche soldo.
Fosse uscito 2 anni fa li avrei sicuramente spesi al day one.

Beh, la mia fortuna non e' tanto non avere il tempo per giocare, fortunatamente riesco a ritagliare un po' di tempo per il mio hobby. Piu' che altro la mia fortuna e' la totale scomparsa della scimmia, anche se esce un gioco fantastico posso benissimo farne a meno ed aspettare che esca a prezzo budget, o non giocarlo proprio, tanto le cose a cui giocare ed altro a cui dedicare il tempo non mi mancano...

demonsmaycry84
24-10-2023, 15:03
purtroppo la scimmia è passata anche a me ...mi sto davvero preoccupando di crescere e troppo veloce alla soglia dei 39 anni...porca trota..un pò di colpa però lo hanno anche le donne :D
comunque si va bene qualsiasi cosa pur di avere gta6 e divertirsi un pò :D chi non vuole espansioni di un gioco single player che allargano la mappa anche del multi?
cioè bho mi pare ci piace vincere facile :D

mrk-cj94
04-11-2023, 15:48
capisco qualche volta 60 ma cristo 80/100h settimanali sono una roba da 4° mondo... in USA come diritti dei lavoratori stan messo peggio dell'Afghanistan

mrk-cj94
04-11-2023, 15:52
Per gta 5, se avessero fatto dei dlc per continuare a giocare in single (tipo quelli di gta4), non li avreste presi?

io sì, entrambi li comprai singolarmente dopo qualche mese dall 'uscita su PS...

i DLC di GTA 5 (online) sono tutti free anche perchè non meritano (tranne Cayo Perico)