PDA

View Full Version : Diablo4 disco per console PS4 puņ essere usato anche su PC in multiplayer?

Gabrillo
21-10-2023, 22:46
Buongiorno,
come da oggetto della discussione, ho acquistato il disco del gioco per console PS4 e attivato playstation network essential.
Considerando che in tal modo mi permette di giocare online e quindi dovrebbe essermi attivato l' account Battlenet, potrei secondo logica giocare a Diablo 4 anche mediante PC con quell'account.
Č corretto?
Dovrei scaricare un app su PC apposita o prendermi pure Diablo4 per PC??

Grazie in anticipo per le delucidazioni

david-1
22-10-2023, 16:11
Buongiorno,
come da oggetto della discussione, ho acquistato il disco del gioco per console PS4 e attivato playstation network essential.
Considerando che in tal modo mi permette di giocare online e quindi dovrebbe essermi attivato l' account Battlenet, potrei secondo logica giocare a Diablo 4 anche mediante PC con quell'account.
Č corretto?

Grazie in anticipo per le delucidazioni

Con i dischi per PlayStation, qualunque essa sia, ci giochi solo ed esclusivamente su console.

vittorio130881
23-10-2023, 17:54
Buongiorno,

Č corretto?

Grazie in anticipo per le delucidazioniPuoi streammare ps4 su PC.
Io lo faccio su pc con series x. Non č perfetto, te lo dico, magari con ps4 va meglio

Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk