Oxyde
21-10-2023, 11:16
Salve a tutti,
vendo notebook in oggetto.
A grandi linee le specifiche principali sono queste:
- CPU I3 3217U
- 8GB (2x4) RAM DDR3
- VGA dedicata GT630
- SSD 120GB OCZ
- Schermo 15.6"
Non ho più scatola/imballi originali; alimentatore originale presente e perfettamente funzionante; la batteria è presente ma purtroppo è da sostituire/riparare.
Licenza Win 10 arriva.
Segnalo che ho sostituito di recente la pasta termica su CPU/GPU, nonostante l'età non ne aveva bisogno ma, avendo aperto il PC per aggiungere la RAM, ne ho approfittato.
Riguardo il funzionamento, non mi ha dato mai un problema. L'ho utilizzato prettamente per studio/navigazione, qualche game sporadico a Lol anni fa.
Al momento è inutilizzato, ho un altro portatile che uso quando mi sposto per lavoro, e piuttosto che tenerlo fermo preferisco cederlo.
Vorrei realizzare 75€... Ma se avete proposte sensate mandatemi un m.p.
Regole:
- code 24h
- precedenza a mano
- se con spedizione, utilizzo le poste per la praticità del punto ritiro. Se preferite altro, potete organizzare voi senza problemi il ritiro al domicilio
- accetto pagamento anticipato, bonifico, PayPal, Postepay
VENDUTO AD Alessio.16390
vendo notebook in oggetto.
A grandi linee le specifiche principali sono queste:
- CPU I3 3217U
- 8GB (2x4) RAM DDR3
- VGA dedicata GT630
- SSD 120GB OCZ
- Schermo 15.6"
Non ho più scatola/imballi originali; alimentatore originale presente e perfettamente funzionante; la batteria è presente ma purtroppo è da sostituire/riparare.
Licenza Win 10 arriva.
Segnalo che ho sostituito di recente la pasta termica su CPU/GPU, nonostante l'età non ne aveva bisogno ma, avendo aperto il PC per aggiungere la RAM, ne ho approfittato.
Riguardo il funzionamento, non mi ha dato mai un problema. L'ho utilizzato prettamente per studio/navigazione, qualche game sporadico a Lol anni fa.
Al momento è inutilizzato, ho un altro portatile che uso quando mi sposto per lavoro, e piuttosto che tenerlo fermo preferisco cederlo.
Vorrei realizzare 75€... Ma se avete proposte sensate mandatemi un m.p.
Regole:
- code 24h
- precedenza a mano
- se con spedizione, utilizzo le poste per la praticità del punto ritiro. Se preferite altro, potete organizzare voi senza problemi il ritiro al domicilio
- accetto pagamento anticipato, bonifico, PayPal, Postepay
VENDUTO AD Alessio.16390