Redazione di Hardware Upg
20-10-2023, 12:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/starfield-campione-di-vendite-negli-usa-la-versione-pc-e-quella-piu-popolare_121102.html
Starfield continua ad essere uno dei videogiochi più divisivi del 2023, ma è anche uno dei più venduti dell'anno. Lo dimostra l'analista Mat Piscatella nel report relativo al mese di settembre, dove il GdR di Bethesda domina le classifiche di vendita: è il PC la piattaforma più popolare.
Click sul link per visualizzare la notizia.
silvanotrevi
20-10-2023, 13:13
Starfield, il gioco più noioso a cui abbia giocato in assoluto.
Non è che è fatto male, è tanta roba, il lavoro che c'è dietro è impressionante. Graficamente è anche carino. Ma è di una piattezza e di una noia...ho dovuto lasciarlo perché proprio non lo reggevo e niente è riuscito a salvarmi né ore di missioni principali né ore di quelle secondarie né gli incarichi né l'esplorazione dei pianeti. Piattezza totale. Ma ripeto non è un cattivo gioco, è soltanto che non dà emozioni.
Sono passato temporaneamente a Lords of the Fallen che è un soul di una durezza e brutalità assolute :asd: in attesa di mettere le mani su Alan Wake 2 il 27 ottobre e sperare che giri almeno a dettagli medi con la mia (ormai) misera rtx 3070 :)
Sta top 10 racconta molto del pianeta in cui viviamo :sofico:
UtenteHD
20-10-2023, 13:38
Non è che è fatto male, è tanta roba, il lavoro che c'è dietro è impressionante. Graficamente è anche carino. Ma è di una piattezza e di una noia...ho dovuto lasciarlo perché proprio non lo reggevo e niente è riuscito a salvarmi né ore di missioni principali né ore di quelle secondarie né gli incarichi né l'esplorazione dei pianeti. Piattezza totale. Ma ripeto non è un cattivo gioco, è soltanto che non dà emozioni.
Sono passato temporaneamente a Lords of the Fallen che è un soul di una durezza e brutalità assolute :asd: in attesa di mettere le mani su Alan Wake 2 il 27 ottobre e sperare che giri almeno a dettagli medi con la mia (ormai) misera rtx 3070 :)
Forse non e' il Tuo genere di gioco, non so.
Io e' una vita che aspettavo un Fallout spaziale, tra un paio d'anni quando sara' a prezzo bassissimo, full aggiornato e con cosi' tante MOD da farci 3 giochi allora lo prendero', per ora no non ne vale la pena x me.
silvanotrevi
20-10-2023, 14:19
Forse non e' il Tuo genere di gioco, non so.
Io e' una vita che aspettavo un Fallout spaziale, tra un paio d'anni quando sara' a prezzo bassissimo, full aggiornato e con cosi' tante MOD da farci 3 giochi allora lo prendero', per ora no non ne vale la pena x me.
Il problema è che è uguale uguale a The Outer Worlds uscito nel 2019. Gioca quello e vedrai che Starfield è un clone identico. :)
C'era davvero bisogno di Starfield?
silvanotrevi
20-10-2023, 14:22
Sta top 10 racconta molto del pianeta in cui viviamo :sofico:
Tristemente vero :(
Mancano anche Lies of P e Baldur's Gate da questa classifica
La classifica è limitata solo ai membri del Digital Leader Panel, ovvero paghi per vincere.
https://twitter.com/MatPiscatella/status/1064600191603363840
Mi piacerebbe vedere dove si piazza BG3 in questa lista, visto che per ora è GOTY incontrastato.
Max Power
20-10-2023, 20:06
HAI SBAGLIATO ACCOUNT
Stai usando quello per criticare i videogiochi, padri di famiglia, andare a fi...
:asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.