PDA

View Full Version : [xbox 360] - Cosa farci?

xmnemo85x
20-10-2023, 11:39
Buon giorno.
Ho una xbox 360 .
Possiedo anche una xbox serie s , con il game pass ultimate, qunidi molti giochi sono retrocompatibili e quindi la xbox è li ferma a prendere polvere.

Vorrei capire che cosa potrei farci?
Giocarci escluso qualche vecchio titolo, non ne ho voglia (con la xbox serie s a disposizione uso la S).

Vorrei capire se si può installare qualcosa di retrogaming (ho visto che sulla S si può mettere il simulatore mame etc etc).

Altrimenti avete qualche consiglio?
Inoltre ho 4 joypad e altri accessori, quindi avrei piacere di poterla utilizzare in qualche modo.

Altra soluzione sarebbe venderla ma a che cifra?
Grazie

Maxtone
20-10-2023, 11:57
Nè ho 2 di Xbox 360 ... rimesse nel suo scatolo e in garage (solo perchè non ho spazio).. sinceramente non me ne libererei mai!!
Un giorno potrei riprenderle e giocar quei titoli che non sono retrocompatibili.

Se la vuoi modificare per metterci mame o altro .. beh devi trovare qualcuno che lo sappia fare.

Mio consiglio se hai spazio tienila li .. fa sempre la sua bella figura secondo me.

il menne
20-10-2023, 16:11
Io ho tuttora la mia ps3 attaccata alla tv, perchè i giochi cell che non hanno rifatto poi per ps4 li giochi solo li.

Il mio consiglio avendo la series s è di mettere la x360 in vetrina insieme ad altre di retrogaming ( io ci ho messo anche ps1, nes ,snss, n64, amiga1000, xbox original.... ) o se non ti piace sta cosa la rimetti nella scatola se la hai o in un imballo e la tieni, magari tra 10 anni se la rivendi vale qualcosa, chissà.

xmnemo85x
23-10-2023, 10:05
Ieri ho ascoltato il vostro consiglio, e ho preso la x360 e pulita, sistemata vicino alla tv nella taverna dove ho il 5.1 per video e gaming, ed ho provato ad avviarla.

ho giocato a qualche titolo (fifa 2016) per divertimento, tanto per, e ha il suo perchè.

quasi quasi la metto in camera per bellezza e se qualche sera voglio far una partita l'accendo.

Mi sono reso conto di avere anche molti giochi e quindi farò cosi, anche perchè non credo abbia nessun tipo di valore (ho scoperto anche che era moddata)

tecnologico
26-10-2023, 15:19
smontala e usa il case per farci un pc