View Full Version : Asus ROG ed Evangelion: una nuova collaborazione e una build completamente a tema
Redazione di Hardware Upg
20-10-2023, 10:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/asus-rog-ed-evangelion-una-nuova-collaborazione-e-una-build-completamente-a-tema_121089.html
La nuova collection ROG x Evangelion include tutti i componenti necessari per realizzare un’intera build caratterizzata dalla combinazione di colori rosso e arancione e raffinati elementi grafici ispirati ad Asuka ed EVA-02.
Click sul link per visualizzare la notizia.
che pacconata, almeno avessero fatto il cavo di alimentazione a forma di umbelical cable (lo avrei accettato anche senza retrorazzi) ma così fanno pagare di più* per giusto una colorazione rossa e nera e uno sticker applicato
* specifico pagare di più rispetto al già aumentato prezzo che asus mette sui rog per avere sistemi peggiori ma esteticamente discutibili e sberluccicosi :D
bello bello, se avevo 15 anni con lo stipendio attuale senza mutuo e senza famiglia a carico probabilmente l'avrei comprato.
h.rorschach
20-10-2023, 10:52
Leggerissimo cringe
UtenteHD
20-10-2023, 13:48
Con tutti gli Anime che potevano fare proprio Evangelion? Bah i gusti son gusti, per l'estetica e' troppo pesante, anche decenni fa non l'avrei mai comprato, coi prezzi di oggi poi..
Più che tema evangelion direi che è la solita robaccia da morti di fic* a tema Asuka.
Per il resto se non lo sapessi da prima nemmeno avrei capito che era a tema EVA e poi EVA ha 20 anni ormai... per quanto sia stato un cartone eccezionale che all'epoca ha appassionato ha fatto il suo tempo.
Capisco che ultimamente non esce più qualcosa di serio da anni ma insistere su EVA mi sembra veramente fuori luogo.
benderchetioffender
20-10-2023, 14:31
bello bello, se avevo 15 anni con lo stipendio attuale senza mutuo e senza famiglia a carico probabilmente l'avrei comprato.
carina :rotfl:
...perché è vera!
benderchetioffender
20-10-2023, 14:40
....insistere su EVA mi sembra veramente fuori luogo.
beh sono uscite qualche anno fa le riedizioni Evangelion Rebuild, 1.0,2.0 etc etc
hanno completamente rieditato i primi capitoli, demolito il finale (l'originale, incomprensibile) rifatto ed esteso con un capitolo extra
nulla di sconvolgente ma un buon lavoro di rifinitura, che è girato parecchio nelle varie piattaforme e deve aver fatto nuovi proseliti, probabilmente nelle nuove generazioni.
Più che tema evangelion direi che è la solita robaccia da morti di fic* a tema Asuka.
anche su questo avrei da ridire, la prima "uscita" della collaborazione era a tema EVA01, tutto nero/viola /verde, e quindi niente puppe in giro :asd:
:asd: :asd:
Mi mangio ancora le mani per non aver acquistato all'epoca lo 01 in kit di montaggio da 70 cm per una cifra prossima ai 70/80€ dell'epoca!
beh sono uscite qualche anno fa le riedizioni Evangelion Rebuild, 1.0,2.0 etc etc
hanno completamente rieditato i primi capitoli, demolito il finale (l'originale, incomprensibile) rifatto ed esteso con un capitolo extra
E infatti a parte 1.0 e forse 2.0 che comunque hanno parecchi anni sul groppone il 3.0 e seguenti dire che hanno stravolto la storia in maniera abbastanza folle è dire poco. Tra l'altro a mio parere hanno partorito un finale perfino peggiore del non finale della serie.
nulla di sconvolgente ma un buon lavoro di rifinitura, che è girato parecchio nelle varie piattaforme e deve aver fatto nuovi proseliti, probabilmente nelle nuove generazioni.
Non credo sai... i film hanno avuto indubbiamente il loro pubblico ma non sono nemmeno lontanamente riusciti a convincere come la serie anzi hanno subito diverse critichi dai fan storici senza riuscire a fidelizzare granché quelli nuovi.
anche su questo avrei da ridire, la prima "uscita" della collaborazione era a tema EVA01, tutto nero/viola /verde, e quindi niente puppe in giro :asd:
Infatti la prima collaborazione era decisamente più godibile di questa. L'insieme aveva un aspetto molto più intrigante ed estetico.
Sarà che in generale una build rossa mi piace poco e nero e verde per me è una di quelle accoppiate elegante sempre ma diciamo che fra la prima pubblicata e questa ci vedo un abisso.
Opteranium
22-10-2023, 16:09
E noi ce lo siamo gustato col nuovo doppiaggio di Cannarsi e i suoi "apostoli" .. :muro:
h.rorschach
22-10-2023, 17:36
Vorrei ricordare a tutti un paio di punti:
- "qualche tempo fa" è cominciato nel 2007
- i rebuild non sono edit / cambiamenti alla serie TV ed il film originale, ma capitoli lineari successivi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.