Redazione di Hardware Upg
18-10-2023, 15:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iphone-non-e-piu-il-re-degli-smartphone-in-cina-sul-trono-il-mate-60-pro-di-huawei_121032.html
Per la prima volta dal 2018, la serie iPhone di Apple non è lo smartphone più popolare in Cina, superata dal HUAWEI Mate 60 Pro, il cui successo è addestrato dall'orgoglio nazionale cinese nell'aver aggirato le sanzioni americane per produrre il chip 5G .
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sandro kensan
18-10-2023, 17:19
Secondo gli analisti, Apple sta registrando un calo a doppia cifra e la crescita delle spedizioni è stata negativa dal lancio dell'ultima linea di iPhone 15.
Il rallentamento di Apple e la risalita di Huawei hanno permesso all'azienda tecnologica cinese di detronizzare il rivale americano in termini di quota di mercato [in Cina].
Non solo: gli analisti ritengono che l'iPhone 15 registrerà nel 2023 un numero di spedizioni sul mercato globale degli smartphone inferiore alle attese.
Fonte:
https://www.huaweicentral.com/huawei-dethrones-apple-as-chinese-smartphone-market-leader-jefferies-analysts/
che riporta l'analisi di Jefferies.
Boh non capirò mai i gusti dei consumatori, chissà perché lo comprano in massa ora anche se probabilmente non è mai stato così poco attraente rispetto alla concorrenza (per il SOC relativamente obsoleto), mentre quando il ban era fresco ma avevano ancora scorte di telefoni con le ultime tecnologie da vendere ai cinesi non importava nulla e facevano la fila per prendersi gli iPhone e io rosicavo abbestia
e dire che harmonyos fa schifo, pieno zeppo di pubblicità
GaryMitchell
18-10-2023, 23:11
Questa impennata indiscriminata dei prezzi prima o poi doveva avere un contraccolpo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.