PDA

View Full Version : Hollyland Lark Max: il kit di microfoni compatti, portatili e potenti. Recensione

Redazione di Hardware Upg
18-10-2023, 15:57
Link all'Articolo: https://smarthome.hwupgrade.it/articoli/audio-video/6641/hollyland-lark-max-il-kit-di-microfoni-compatti-portatili-e-potenti-recensione_index.html

Hollyland è un noto brand di microfoni e sistemi di trasmissione wireless per audio e video in ambiti professionali. Dopo aver provato i due kit di microfoni dedicati agli YouTuber come LARK M1 e LARK C1 abbiamo ora avuto la possibilità di usare per molti giorni i nuovi LARK Max ossia un sistema ‘’all-in-one’’ professionale che non costa tantissimo ma sembra migliore di altri.

Click sul link per visualizzare l'articolo.

franco341
18-10-2023, 21:36
Scusate, sono vecchio (71), ma ai miei tempi, quando Brüel & Kjær era il vangelo (lo è ancora?), si dava la banda passante e un grafico di rapporto segnale captato/ segnale reso.
Ora si parla di bit, campionamenti ...
io andavo con 2 RCF dinamici con un pre a batteria fatto da me e un registratore a cassette (con la solita maxi prolunga e adattatori per l'irraggiungibile presa di corrente!)
Parroco e concertista sono sempre stati tolleranti..
passo e chiudo (devo cucinare per il mio passerotto in carrozzina)

Schoeps
19-10-2023, 16:36
Sono microfoni per la voce, la banda passante interessa relativamente. L'audio su Youtube è brutto e spesso in saturazione, appena un po' meglio dei Lark M1