View Full Version : il 32" per la cucina ma smart
atariboy
18-10-2023, 10:09
Ciao ragazzi, potreste consigliarmi un televisore da 32 pollici che non sia troppo costoso ma che sia sicuramente reattivo nel cambio dei canali e nell'utilizzo delle funzioni smart? Utilizzo spesso RaiPlay e YouTube, e mi infastidiscono le smart TV che impiegano troppo tempo per eseguire i comandi. Inoltre, vorrei assicurarmi che sia compatibile con gli standard del digitale terrestre aggiornati. Ho letto online riguardo a un nuovo standard che sarà introdotto entro il 2024, e vorrei evitare di dover acquistare ulteriori dispositivi per la compatibilità del segnale.
grazie
Le persone si aspettano che un televisore da 32" costi molto meno di un televisore da 55" e oltre, ma il costo di produzione di un televisore da 32" è solo leggermente inferiore a quello di un televisore da 55". L'unico modo per un produttore di avere un margine su un piccolo televisore è renderlo poco costoso e di qualità davvero scadente.
Nessuno dei piccoli televisori si distingue per essere migliore degli altri (sono tutti piuttosto scadenti). La cosa migliore che puoi fare è semplicemente entrare e vedere quale pensi sia il migliore. Oppure compra semplicemente quello più economico 10.0.0.0.1 (https://100001.onl/) 192.168.1.254 (https://1921681254.mx/).
(Non sto cercando di dire semplicemente "fanno tutti schifo e tu sei una persona terribile a comprarne una". Ognuno ha i propri vincoli di budget e dimensioni, e talvolta le persone hanno solo bisogno di piccoli televisori. Sto solo cercando di spiegare gli aspetti economici che stanno dietro e perché non esiste una buona opzione.)
atariboy
18-10-2023, 16:13
eh mettere un 55" in cucina mi pare esagerato ed anche su quelli ho notato dei software più pessimi di altri. la mia speranza è magari qualche produttore che per errore avrà creato un dispositivo con un software menopeggio di altri
È solo un misero spambot, nota come ha editato il post. Ignoralo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.