View Full Version : [RM/PE] Notebook win10 8gb ram i5 2xxx 3xxx 4xxx
Alessio.16390
18-10-2023, 09:32
Buongiorno a tutti
devo procurare un notebook a mia cugina per uso ufficio-contabilità, puntavo su qualcosa come
display : 13"-14"-15"-16"
cpu : i5 della serie 2xxx o 3xxx ma volendo anche 4xxx
ram 8gb
hdd: anche senza, monterei un ssd da 250, fate voi
batteria che dura almeno 40min
esteticamente messo bene
os win10 se con licenza meglio
budget basso
a mano ma anche spedito
felice giornata a tutti
Ciao, ho un HP slekbook 15-b035el... Mi rendo conto non rientri in tutti i "requisiti", ma magari ti può interessare lo stesso visto l'utilizzo che hai descritto.
È un i3 3217U, VGA dedicata GT630, RAM 8 giga (aggiunto io un modulo di recente), SSD da 120gb ocz (aggiunto io di recente), pasta termica cambiata per scrupolo un mese fa.
Non ho più confezioni originali, l'alimentatore originale è presente, la batteria è presente ma non funziona più ( nuova non originale ha un costo accessibile, io l'ho conservata perché è riparabile ma non mi sono mai cimentato).
La licenza di Windows 10 è presente, dovrei solo un attimo verificare se è confluita nel mio account Microsoft.
Esteticamente non c'è nulla di grave da segnalare!
Se ti interessa scrivimi in MP, che ci accordiamo sul prezzo
Alessio.16390
23-10-2023, 12:15
Ciao, ho un HP slekbook 15-b035el... Mi rendo conto non rientri in tutti i "requisiti", ma magari ti può interessare lo stesso visto l'utilizzo che hai descritto.
È un i3 3217U, VGA dedicata GT630, RAM 8 giga (aggiunto io un modulo di recente), SSD da 120gb ocz (aggiunto io di recente), pasta termica cambiata per scrupolo un mese fa.
Non ho più confezioni originali, l'alimentatore originale è presente, la batteria è presente ma non funziona più ( nuova non originale ha un costo accessibile, io l'ho conservata perché è riparabile ma non mi sono mai cimentato).
La licenza di Windows 10 è presente, dovrei solo un attimo verificare se è confluita nel mio account Microsoft.
Buongiorno,
grazie del messaggio.
Si, direi interessante, dipende dal prezzo, mi invii una proposta in PM?
KRYS74L95
23-10-2023, 15:38
ciao, io ho questo se ti interessa :)
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2985898
pidegioan
23-10-2023, 21:22
ciao fujitsu s751 cpu i5 2520m ram 8gb ssd 128gb ha 11 se propio non lo vuoi si puo rimettere il 10 ma 11 va da dio . o anche toshiba portege z930 con core i3 ram 6gb e ssd 128 con il 10 prezzo 139 uno per laltro:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Alessio.16390
25-10-2023, 07:45
Buongiorno, pagamento inviato, ricerca terminata, concluso con Oxyde.
Grazie a tutti per i vostri messaggi.
Alessio.16390
02-11-2023, 14:13
Buongiorno,
portatile ricevuto, imballo perfetto.
Si accende, win10 installato e pulito come anticipato via mail,
tenuto benissimo, meglio delle foto trasmesse.
Posso affermare che il venditore (Oxyde) oltre ad essere molto preciso, puntuale, cortese risulta anche molto simpatico.
Alla prossima.
Buongiorno,
portatile ricevuto, imballo perfetto.
Si accende, win10 installato e pulito come anticipato via mail,
tenuto benissimo, meglio delle foto trasmesse.
Posso affermare che il venditore (Oxyde) oltre ad essere molto preciso, puntuale, cortese risulta anche molto simpatico.
Alla prossima.
Ti ringrazio, non posso che contraccambiare feedback positivo, acquirente e persona seria e puntuale!
Alla prossima :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.