PDA

View Full Version : Xiaomi lancia HyperOS che sostituisce la MIUI

paultherock
17-10-2023, 09:56
Con i nuovi Xiaomi 14 dovrebbe esordire il nuovo sistema operativo di Xiaomi che sostituirā la MIUI dopo 14 versioni. Il nuovo sistema operativo, sempre basato su Android, sarā strettamente legato al sistema Vela (sempre sviluppato da Xiaomi) che si baa su NuttX con lo scopo di avere un sistema integrato per Internet Of Things e quindi con tutti gli ecosistemi Xiaomi.

Per ora non sono ancora trapelate immagini o altro di questo nuovo sistema, che probabilmente verrā presentato entro fine mese assieme io nuovi Xiaomi 14.

https://www.hdblog.it/smartphone/articoli/n574679/xiaomi-hyperos-sistema-operativo/

gd350turbo
17-10-2023, 10:12
Con i nuovi Xiaomi 14 dovrebbe esordire il nuovo sistema operativo di Xiaomi che sostituirā la MIUI dopo 14 versioni. Il nuovo sistema operativo, sempre basato su Android, sarā strettamente legato al sistema Vela (sempre sviluppato da Xiaomi) che si baa su NuttX con lo scopo di avere un sistema integrato per Internet Of Things e quindi con tutti gli ecosistemi Xiaomi.

Per ora non sono ancora trapelate immagini o altro di questo nuovo sistema, che probabilmente verrā presentato entro fine mese assieme io nuovi Xiaomi 14.

https://www.hdblog.it/smartphone/articoli/n574679/xiaomi-hyperos-sistema-operativo/

Bč se č sempre android, non ci dovrebbero essere problemi, poi prima che lo xiaomi 14 arrivi nel mio range di spesa, ne passa del tempo, quindi ci sarā tutto il tempo per valutarlo e migliorarlo.

paultherock
18-12-2023, 14:30
Pubblicata la lista dei telefoni che riceveranno per primi l'aggiornamento al nuovo sistema operativo (tolto lo Xiaomi 14 che dovrebbe averlo giā in partenza) nel primo trimestre 2024:

Xiaomi 13 Ultra
Xiaomi 13 Pro
Xiaomi 13
Xiaomi 13T Pro
Xiaomi 13T
Redmi Note 12
Redmi Note 12S
Xiaomi Pad 6

unnilennium
23-12-2023, 14:08
Sta arrivando su molti altri terminali, tipo f5 per esempio. In pratica e una MIUI 15 con un altro nome, nessuna rivoluzione

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk