Redazione di Hardware Upg
16-10-2023, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/google-testa-una-home-page-piena-di-notizie-il-futuro-di-big-g-sara-piu-simile-a-bing-e-yahoo_120936.html
Google sta sperimentando una versione della sua homepage con un feed di notizie simile a Google Discover. L'esperimento rende Google.com più simile ai competitor, abbandonando la classica pagina bianca.
Click sul link per visualizzare la notizia.
dipende dove si va....su yahoo.it non c'è più nulla da diversi mesi e a me piace più così rispetto a quando era pieno di "robaccia" illegibile per quanto era fasulla.
postillo
16-10-2023, 09:46
orrore! vebbè, tanto ormai uso solo duckduckgo
Come la home page di Bing? bella schifezza
io dico sempre, ma che cavolo ne frega delle azioni all'80% della popolazione.
Spero sia personalizzabile.
MEH. La pagina pulita è il top, le notizie fuffa sporcano e non servono.
Sarebbe invece molto bello integrare nella pagina iniziale una lista di preferiti direttamente salvati su google invece che sul browser.
Ataru224
16-10-2023, 16:03
Usando la pagina nuova scheda come pagina iniziale su Firefox non mi cambia niente ma spero che questa cosa perlomeno resti disattivabile per chi non la vuole e non inizino a diventare come Microsoft con Bing/MSN.
iGoogle invece ai tempi lo usavo e mi piaceva, si poteva personalizzare completamente e comunque non toglieva la possibilità di continuare ad usare il classico google.it come pagina iniziale.
penso di non vedere la pagina iniziale di google da anni ormai
tra ricerche nella barra degli indirizzi e casella di ricerca (vecchio stile) non accedo da una vita alla main di google
mrk-cj94
03-11-2023, 22:49
orrore! vebbè, tanto ormai uso solo duckduckgo
vantaggi?
mrk-cj94
03-11-2023, 22:50
Come la home page di Bing? bella schifezza
l'estensione di bing rewards è ancora peggio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.