View Full Version : [MT+Sped]Vendo Console PS5 bundle con fifa 24
Vendo console ps5 versione con disco con fifa 24 cinque giorni di vita vendo perchè sinceramente non mi piace preferisco prendere la xbox serie...completo di scontrino per garanzia e scatola originale aggiungo anche un altro gioco con disco però che è Spiderman
Prezzo: 340euro spedita
foto reali :
https://imgbox.com/oSms0dJX
https://imgbox.com/bIaGwpRS
https://imgbox.com/l7sr4Dnp
https://imgbox.com/Gj8cN8Y3
Regole:
1)code rapide max 24 ore
2)pagamento bonifico o postepay o scambio a mano
3)in vendita anche altrove
Coda. Potresti scrivermi in pvt dove l'hai presa? Hai scontrino per garanzia? Grazie
Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk
non per farmi gli affari tuoi, ma dalle foto la ps5 messa in orizzontale è al contrario. il lettore non deve essere in alto...... :p
Ah e non lo sapevo l ho presa cinque giorni fa
Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk
Up code libere
Purtroppo son preso male con lavoro e impegni vari in questi giorni, risposto ora al PM
Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk
Nessun problema risposto a pvt siamo diciamo ancora in trattativa 🤣
Hai pm per concludere
Hai pm per concludere
Risposto
Risposto, esco dalla coda, un UP cmq per l'ottimo venditore ;)
Mi sono già scusato privatamente con l'utente in quanto ho avuto imprevisti lavorativi che non solo non mi hanno permesso di rispondere prima ma mi fanno anche desistere dall'acquisto della PS5. Lascio quindi coda e uppo il post
HyugaNeji
19-10-2023, 15:31
coda :)
In trattativa avanzata con utente hyuganeji
Inviato dati pagamento per 350 euro spedita
Utente sparito...up
Trattiva fallita con hyuga neji perché sparito entra sul forum ma non risponde ai messaggi quindi console di Nuovo disponibile
cipollacolt
23-10-2023, 20:10
Io sarei interessato, accetti pagamento post prova?
No mi spiace pagamento prima di spedire
Up
cipollacolt
24-10-2023, 19:54
Non hai feedback.......................................
Tra poco ne avrò uno su un altra mi transazione
cipollacolt
24-10-2023, 20:08
Ah........................
Mi scusi io non riesco a capire questa insistenza ho detto no nessun post prova io non la conosco come lei non conosce me se vuole la compra e gli e la spedisco altrimenti niente non credo che muoia qualcuno
cipollacolt
25-10-2023, 07:32
Non mi pare di insistere. Mi hai detto che non accetti post prova, ti ho spiegato il motivo della richiesta, mi hai dato una risposta che non ha molto senso. Non è che se vendi una vigorsol sul forum, uno poi ti anticipa i soldi per una maserati perchè hai un feedback. Detto questo, non voglio discutere ulteriormente, medita sul fatto che sto sul forum da più di 15 anni e ho diverse compravendite portate a compimento. Questo forum mi piace, mi è sempre piaciuto e non intendo perdere la faccia per una console non pagata. Ma quello che sicuramente non farò è anticipare soldi ad una persona iscritta da 2 anni con due post in croce in attivo.
Sono sicuro che venderai la tua console, il prezzo allettante. Non sono sicuro che la venderai sul forum. Mi permetto di dire che forse anche qualcun altro la pensa come me.
niko1963
25-10-2023, 08:17
Ciao,
a 300 euro con consegna a mano a Matera la prendo io.
Poco 300
Ciao, potrei essere interessato, nessuna possibilità di pagare tramite paypal?
niko1963
25-10-2023, 13:13
Poco 300
Scusa, ma non era 320 compresa spedizione?
Come mai adesso è 340?
Sembrerebbe quasi che vuoi evitare la consegna a mano o sbaglio?
No semplicemente ho aggiunto il gioco di spiderman
Ciao, potrei essere interessato, nessuna possibilità di pagare tramite paypal?Non Ho PayPal mi spiace
niko1963
25-10-2023, 13:23
No semplicemente ho aggiunto il gioco di spiderman
Ok. Allora quanto mi faresti con consegna a mano?
Non Ho PayPal mi spiace
Capisco. Purtroppo quello che mi frena è il metodo di pagamento. Con Paypal staremmo entrambi sul sicuro. :D
Se casomai cambiassi idea, resto alla porta! Grazie.
Ok. Allora quanto mi faresti con consegna a mano?340 euro
Capisco. Purtroppo quello che mi frena è il metodo di pagamento. Con Paypal staremmo entrambi sul sicuro. :D
Se casomai cambiassi idea, resto alla porta! Grazie.E non ne ho proprio mi spiace
niko1963
25-10-2023, 20:39
340 euro
Ok.
Prendo io al tuo prezzo.
Mandami il tuo numero per organizzarci.
Grazie
cipollacolt
27-10-2023, 15:08
Fammi sapere se la vende sul forum. È a fini statistici :cool:
niko1963
27-10-2023, 15:13
Fammi sapere se la vende sul forum. È a fini statistici :cool:
Certo.
Al momento non ho ricevuto nessuna risposta.
Vedremo
Ok.
Prendo io al tuo prezzo.
Mandami il tuo numero per organizzarci.
GrazieManda pm col tuo numero che ci sentiamo sono stato impegnato col lavoro scusami
Fammi sapere se la vende sul forum. È a fini statistici :cool:La vendo a Niko tranquillo così sai già per i tuoi fini statistici
niko1963
28-10-2023, 09:27
Manda pm col tuo numero che ci sentiamo sono stato impegnato col lavoro scusami
Non c'è problema
Numero inviato in pm
cipollacolt
31-10-2023, 12:55
La vendo a Niko tranquillo così sai già per i tuoi fini statistici
non lo so, secondo me non arriva il messaggio o fai finta di non capire.
A me in tasca non me ne viene niente se la vendi, o se non la vendi, o a chi la vendi. Ho messo in discussione le modalità con cui vendi. Ma non perchè penso che tu, personalmente tu, voglia truffare qualcuno, ma perchè in passato è già capitato, con queste esatte modalità.
Comunque io ho quasi finito i popcorn, me ne è rimasto giusto qualcuno in fondo alla busta e volevo sapere da niko se ha preso la console.
niko1963
31-10-2023, 13:58
A me in tasca non me ne viene niente se la vendi, o se non la vendi, o a chi la vendi. Ho messo in discussione le modalità con cui vendi. Ma non perchè penso che tu, personalmente tu, voglia truffare qualcuno, ma perchè in passato è già capitato, con queste esatte modalità.
Comunque io ho quasi finito i popcorn, me ne è rimasto giusto qualcuno in fondo alla busta e volevo sapere da niko se ha preso la console.
Ciao,
ho sospeso la vendita perchè il venditore aveva difficoltà a scaricare la fattura da Amz.
A quel punto gli ho consigliato di rendere la console per non perdere soldi.
Comunque io ho quasi finito i popcorn, me ne è rimasto giusto qualcuno in fondo alla busta e volevo sapere da niko se ha preso la console.Mi dispiace per te...e non aggiungo altro
Ciao,
ho sospeso la vendita perchè il venditore aveva difficoltà a scaricare la fattura da Amz.
A quel punto gli ho consigliato di rendere la console per non perdere soldi.E ringrazio Niko per questo persona onestissima
E ringrazio Niko per questo persona onestissima
Inviato dal mio RMX3085 utilizzando TapatalkCmq per la cronaca la fattura mi è arrivata dopo un oretta😂😂
cipollacolt
31-10-2023, 21:28
Domani compro un altro pacco di pop corn, ho capito :fagiano:
Special-One
05-11-2023, 10:10
giusto per dare altri indizi, nella firma di Fuckaldo c'è scritto di far attenzione a Natsu88
cipollacolt
05-11-2023, 10:21
Ha detto che gli dispiace per me, ma in che senso? :confused:
giusto per dare altri indizi, nella firma di Fuckaldo c'è scritto di far attenzione a Natsu88Perché?sulla base di cosa?
ritiro dalla vendita perchè mandata indietro al negozio e ricevuto rimborso come suggerito dall utente niko1963
cipollacolt
23-11-2023, 22:11
L'unico modo per uscirtene quasi pulito. O la vendita esterna al forum, o il ritiro dalla vendita....
Applausi
L'unico modo per uscirtene quasi pulito. O la vendita esterna al forum, o il ritiro dalla vendita....
Applausisolo perché non ho accettato il tuo post prova ..Non hai niente di meglio da fare 🤣🤣🤣...sfigato
cipollacolt
27-11-2023, 09:20
Mi tocca pure beccarmi dello sfigato! Lo sai benissimo qual'è il motivo e visto che fai lo splendido ti invito per coerenza a dimostrare la restituzione della console al venditore. Avrai sicuramente una bolla o una tracciatura della restituzione. Se mi dimostri che l'hai restituita, probabilmente ho preso un granchio grosso come una casa e sono anche pronto a scusarmi pubblicamente.
niko1963
27-11-2023, 15:14
Non so se posso intromettermi,
ma credo che ha veramente reso la console (su mio consiglio), anche perchè mi aveva inviato una foto dell'ordine fatto su amz che penso sia reale.
cipollacolt
28-11-2023, 16:32
Ripeto niente di personale ma con queste stesse modalità 2 anni fa io e un altro utente abbiamo preso un bel bidone. Quindi la mia tendenza è dubitare fino a prova contraria quando si tratta di utenti senza feedback. Lui ha detto di disporre di una console, ha effettuato delle foto dove la pone al contrario, ha detto di averla messa in vendita perché non gradita ma contestualmente contattava gente per acquistare giochi per la medesima. Poi è stato cambiato il prezzo. Alla richiesta del post prova con utente senior attivo si è negato, cosa sacrosanta, ci mancherebbe, ma trattandosi del suo primo feedback avrebbe dovuto capire... qualche dubbio mi è venuto. Non ho dubitato strettamente di lui, ho solo rivisto un brutto film. Per giorni non ha risposto. Ho immaginato che la avrebbe tolta dalla vendita e così è successo. Mi sono beccato anche una botta di sfigato, boh avrà sicuramente ragione, ma ho voluto evitare una potenziale fregatura a qualcuno. Nessuno ha acquistato la console, sicuramente non per colpa mia.. ha messo lui più di qualche dubbio. Altrimenti avrebbe venduto. È ricomparso dicendo che l'ha restituita e da buon sfigato ho chiesto una dimostrazione. Potevo fregarmene, tanto senza il pagamento post prova non l'avrei mai presa. Ma ero interessato a vedere come finiva la vicenda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.