Gas_Designs
15-10-2023, 01:39
Ciao ragazzi dopo ben 6 anni di onorato servizio vorre cambiare il mio pc.
Ad oggi giocare mi interessa poco, e se proprio trovo tempo mi accontenterei di giocare a 1080.
Il pc al 70% lo utilizzerei per montare video per Youtube con Sony Vegas e DaVinci Resolve. Rendering max 2.7K 50fps (no 4K).
L'attuale pc che utilizzo ora è questo:
Asus ROG Maximus IX Formula - Intel Core i7-6700k - Ram Corsair Dominator 32gb 3000MHz - GeForce GTX 1070
-----------
Ora sono fuori dal giro da diversi anni quindi chiedo a voi un consiglio.
Budget max ... spero di stare nei 1000euro.
---------------
Attualmente ho questo materiale che vorrei possibilmente riutilizzare:
Fractal Define S2 White
Seasonic 1000W Prime Platinium e un Corsair HX750i (nuovo).
WD4002FYYZ RE 4 TB
ASUS VG248QE 24'' FHD 144 Hz + un LG spuzzo per le videocamere di sorveglianza.
Impianto a liquido completo Bitspower, che utilizzerò per raffeddare la sola cpu. (dovrò poi trovare in WB in base alla cpu).
- Non mi interessa avere il wifi, e come ssd vorrei prendere il modello: Crucial P5 Plus 1TB e terrei il mio WD4000 per lo storage, poi magari ne prenderò un'altro esterno da altri 4TB.
Come scheda madre preferirei Asus e possibilmente che abbia almeno 5/6 prese usb.
Penso di non aver dimenticato nulla. :D
Grazie.
Ad oggi giocare mi interessa poco, e se proprio trovo tempo mi accontenterei di giocare a 1080.
Il pc al 70% lo utilizzerei per montare video per Youtube con Sony Vegas e DaVinci Resolve. Rendering max 2.7K 50fps (no 4K).
L'attuale pc che utilizzo ora è questo:
Asus ROG Maximus IX Formula - Intel Core i7-6700k - Ram Corsair Dominator 32gb 3000MHz - GeForce GTX 1070
-----------
Ora sono fuori dal giro da diversi anni quindi chiedo a voi un consiglio.
Budget max ... spero di stare nei 1000euro.
---------------
Attualmente ho questo materiale che vorrei possibilmente riutilizzare:
Fractal Define S2 White
Seasonic 1000W Prime Platinium e un Corsair HX750i (nuovo).
WD4002FYYZ RE 4 TB
ASUS VG248QE 24'' FHD 144 Hz + un LG spuzzo per le videocamere di sorveglianza.
Impianto a liquido completo Bitspower, che utilizzerò per raffeddare la sola cpu. (dovrò poi trovare in WB in base alla cpu).
- Non mi interessa avere il wifi, e come ssd vorrei prendere il modello: Crucial P5 Plus 1TB e terrei il mio WD4000 per lo storage, poi magari ne prenderò un'altro esterno da altri 4TB.
Come scheda madre preferirei Asus e possibilmente che abbia almeno 5/6 prese usb.
Penso di non aver dimenticato nulla. :D
Grazie.