FedeTT
13-10-2023, 10:45
Vendo fantastico Google Pixel 7 Pro nella colorazione Nero Ossidiana nel taglio di memoria 256gb, in condizioni praticamente pari al nuovo (vedi foto allegate a fine post).
Pagato 999€.
Lo smartphone è stato acquistato direttamente dal Google Store, è ancora in garanzia per più di un anno (garanzia Ufficiale Google, con sostituzione dello smartphone in caso di problemi) ed è in condizioni pari al nuovo:
- Sempre ricaricato all'80% massimo (no ricariche notturne prolungate)
- Utilizzando il telefono principalmente per foto e poco altro, con il mio uso quotidiano non particolarmente intensivo riesco a fare un giorno e mezzo con una carica
- Foto eccezionali in ogni condizione: telefoto 2x, grandangolare e zoom 30x
- Tenuto maniacalmente, sempre con pellicola protettiva (già applicata) e con cover di protezione (con bordino anteriore per evitare danni allo schermo e posteriore per evitare danni alle fotocamere)
- Aggiornamenti Android ogni primo lunedì del mese.
- Aggiornamenti garantiti fino al 2027
- Già aggiornato ad ANDROID 14
Oltre allo smartphone includo la cover di protezione e il kit di pellicole di scorta che avevo acquistato, ancora sigillate, ma che non ho utilizzato visto l'ottima qualità di quella installata.
Confezione originale completa e in stato come nuovo, con spilla rimuovi SIM, cavo USB-C -> USB-C, adattatore USB a USB-C e manualistica.
Non scambio con iPhone, iPhone pro, Samsung Galaxy s22, s23, s24 Ultra e altri, vendo soltanto.
Preferibile scambio a mano, posso spedire al costo di 10€ con corriere espresso (24/48 ore).
Pagamento tramite PayPal (trasferimento amici) o bonifico.
Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Prezzo: 690€
LINK IMMAGINI (https://mega.nz/folder/kt9yHAZZ#tEyXGqDvPn6D-3NCJn9UTw)
Pagato 999€.
Lo smartphone è stato acquistato direttamente dal Google Store, è ancora in garanzia per più di un anno (garanzia Ufficiale Google, con sostituzione dello smartphone in caso di problemi) ed è in condizioni pari al nuovo:
- Sempre ricaricato all'80% massimo (no ricariche notturne prolungate)
- Utilizzando il telefono principalmente per foto e poco altro, con il mio uso quotidiano non particolarmente intensivo riesco a fare un giorno e mezzo con una carica
- Foto eccezionali in ogni condizione: telefoto 2x, grandangolare e zoom 30x
- Tenuto maniacalmente, sempre con pellicola protettiva (già applicata) e con cover di protezione (con bordino anteriore per evitare danni allo schermo e posteriore per evitare danni alle fotocamere)
- Aggiornamenti Android ogni primo lunedì del mese.
- Aggiornamenti garantiti fino al 2027
- Già aggiornato ad ANDROID 14
Oltre allo smartphone includo la cover di protezione e il kit di pellicole di scorta che avevo acquistato, ancora sigillate, ma che non ho utilizzato visto l'ottima qualità di quella installata.
Confezione originale completa e in stato come nuovo, con spilla rimuovi SIM, cavo USB-C -> USB-C, adattatore USB a USB-C e manualistica.
Non scambio con iPhone, iPhone pro, Samsung Galaxy s22, s23, s24 Ultra e altri, vendo soltanto.
Preferibile scambio a mano, posso spedire al costo di 10€ con corriere espresso (24/48 ore).
Pagamento tramite PayPal (trasferimento amici) o bonifico.
Rimango a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Prezzo: 690€
LINK IMMAGINI (https://mega.nz/folder/kt9yHAZZ#tEyXGqDvPn6D-3NCJn9UTw)