PDA

View Full Version : Tesla ha 'scoperto' il wrap, e ora lo rende disponibile anche per altri modelli

Redazione di Hardware Upg
12-10-2023, 16:15
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-ha-scoperto-il-wrap-e-ora-lo-rende-disponibile-anche-per-altri-modelli_120872.html

Se per il Cybertruck è l'unico modo per colorare la carrozzeria, per la Model 3 e Model Y si tratta invece di un'alternativa alla vernice: disponibile in sette colori diversi, il wrap per i due modelli Tesla, è ora disponibile nel negozio online e via app, per ora solo per gli USA

Click sul link per visualizzare la notizia.

Notturnia
12-10-2023, 19:26
7 mila europer il wrap di una tesla ?

rotfl... neanche nelle boutique del wrap di Milano costa così tanto il wrap integrale di una vettura

i prezzi sono elevati nonostante quello che è scritto nell'articolo..

follia..

Haran Banjo
12-10-2023, 19:39
Ho in mano una fattura per il wrap di una Ferrari 832 competizione, costo circa 6.000 euro (l'auto costa circa 700mila euro).

aqua84
12-10-2023, 19:50
Il prezzo é esagerato, oggettivamente esagerato, però…

Se domani metto in vendita i miei calzini usati e bucati a 10mila euro, e trovo qualcuno che me li compra… :O

agonauta78
12-10-2023, 21:07
10000 no , magari 9999 hai qualche possibilità in più
Quasi un quinto del prezzo per la pellicolatura mi sembra da malati mentali . Ma sono sicuro che in USA ci sarà chi cambierà colore una volta al mese

Notturnia
12-10-2023, 22:10
se riesce a vendere una pellicola da 7 mila euro al posto di una verniciatura da 2.500 euro è un genio.. o dimostra che ha clienti cretini.. visto che il wrapping lo possono pagare di meno DOPO aver comprato l'auto ovunque..

riaw
13-10-2023, 06:12
se riesce a vendere una pellicola da 7 mila euro al posto di una verniciatura da 2.500 euro è un genio.. o dimostra che ha clienti cretini.. visto che il wrapping lo possono pagare di meno DOPO aver comprato l'auto ovunque..

E' riuscito a togliere qualche euro per i sensori di parcheggio, e poi vendere i paraurti a tutti quelli che hanno creduto che "tesla vision" potesse rimpiazzare i sensori, percui si, ci sarà la fila di persone pronta a prendere il wrap da tesla.

e lo dico da possessore di tesla.

rcravero
13-10-2023, 08:27
non e' solo wrap e' anche pellicola PPF e comunque potete sempre tenervi la panda con il suo colore giallo

piwi
13-10-2023, 09:13
Blu. Nel caso di quella che ho in uso io, blu. Costellata di ammaccature da bottarelle e sportellate prese nei parcheggi, e con il tettuccio corroso. Vediamo quanto ci mette una vettura "pellicolata" a spellacchiarsi e diventare, come molte ne vedo, ancor più brutta di una Panda scolorita.

UtenteHD
13-10-2023, 09:18
Ma adesso la moda del tutti uniformi, per il colore dell'auto non e' grigio?

Notturnia
13-10-2023, 09:24
non e' solo wrap e' anche pellicola PPF e comunque potete sempre tenervi la panda con il suo colore giallo

come TUTTE le pellicole di wrapping delle aziende normali e non truffaldine..