Redazione di Hardware Upg
10-10-2023, 15:05
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/memorie/samsung-e-sk-hynix-potranno-spedire-i-macchinari-americani-nelle-loro-fabbriche-cinesi_120792.html
Samsung e SK Hynix sono state autorizzate dal governo degli Stati Uniti a importare i macchinari per la produzione di chip nelle loro fabbriche cinesi. La nuova licenza non è a termine, risolvendo un importante problema commerciale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sandro kensan
10-10-2023, 15:46
Quindi gli USA hanno fatto retromarcia sul ban dei macchinari (suppongo litografici e altro) per la produzione di chip di memoria. La conclusione dell'articolo è anche quello che ho pensato io dopo avere letto le prime due righe o solo il titolo. Gli USA si stanno vedendo sorpassati nella tecnologia dei Chip dai cinesi. Per rimediare e limitare i danni cercano di fare in modo che i loro macchinari siano usati il più possibile in modo da limitare l'uso della tecnologia concorrente che forse è più immatura, più costosa e ha altri svantaggi.
Nel campo dei Chip di memoria hanno in pratica alzato bandiera bianca: ci sono altre interpretazioni?
UtenteHD
11-10-2023, 08:37
La Cina sorpassera' tutti, forse ora anche Loro stanno iniziando a capirlo, io questa mossa la vedo come un pararsi perche' dando la Tecnologia Americana, gli Americani potranno sempre dire " ci hanno superato non per sole forze Loro ma perche' aiutati da Noi".
Il ban invece di fermarli li ha fatti incavolare e lavorare ancora di piu' e Loro lavorano 4 volte gli altri costantemente.
kylothow
11-10-2023, 14:05
@UtenteHD: perché dopo uno sbanfo di meth ti metti a scrivere cavolate sotto gli articoli?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.