Redazione di Hardware Upg
10-10-2023, 15:27
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/tablet/6632/samsung-galaxy-tab-s9-top-in-tutto-e-ha-il-display-amoled-la-recensione_index.html
Se siete alla ricerca di un tablet di fascia alta con sistema operativo Android, Galaxy Tab S9 ha tutto quello che serve! Processore Snapdragon 8 Gen 2, in versione custom "per Galaxy", tante soluzioni di connettività e un comparto multimediale d'eccellenza. A spiccare quest'anno è l'ottimo display Dynamic AMOLED 2X integrato, in questa generazione disponibile anche sul modello "base" della famiglia flagship.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
Peccato non abbiate usato il Pad 6 di Xiaomi al posto del 5
Ho la versione Ultra e avendola comprata entro il 21 ottobre mi hanno mandato pure la tastiera gratis, un ottimo tablet.
ghiltanas
12-10-2023, 22:31
Quando andrà intorno ai 500 come è stato l' s8 qualche giorno fa, ci faccio un pensierino...mi farebbe comodo per l'edit saltuario dei raw
ShinyDiscoBoy
13-10-2023, 18:03
Quando andrà intorno ai 500 come è stato l' s8 qualche giorno fa, ci faccio un pensierino...mi farebbe comodo per l'edit saltuario dei raw
ciao, ne approfitto per chiederti dei consigli..
puoi sostituirlo ad una tavoletta grafica?
intendo:
1) puoi collegarlo al pc e usare il pennino con photoshop versione integrale?
2) puoi installare un photoshop decente che non abbia solo i filtri?
Ho bisogno di fare delle selezioni e lavorare su livelli.. ho provato un ps sul mio android e non consente di farlo..
consigli direttamente una tavoletta grafica?
Grazie
Ho la versione Ultra e avendola comprata entro il 21 ottobre mi hanno mandato pure la tastiera gratis, un ottimo tablet.
A proposito di tastiera, quanto ci hanno messo per spedirtela, io ho registrato il mio Tab s9 e ho riscattato la tastiera, ma è passato un mese e passa e ancora non l'hanno spedita.
A proposito di tastiera, quanto ci hanno messo per spedirtela, io ho registrato il mio Tab s9 e ho riscattato la tastiera, ma è passato un mese e passa e ancora non l'hanno spedita.
Ora non ricordo i tempi ma un po' ci hanno messo, sicuramente più di un mese quindi tranquillo, è normale per ora.
Se non sbaglio danno un tempo limite di 6 mesi massimi prima che arrivi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.