PDA

View Full Version : (BA + Sped) Smartphones HTC vintage

mpriano
06-10-2023, 13:10
Vendo smartphone vintage, ovvero:
- HTC CRUISE che è stato gelosamente custodito. E' in perfetto stato, tanto che gli accessori sono nelle confezioni originali e comprendono la custodia in neoprene, i cd rom con pc suite e altri programmi, l’auricolare stereo, il cavo dati USB, la memoria aggiuntiva in formato MicroSD da 1gb, il caricabatteria da viaggio, la staffa con ventosa che ci permetterà di collegare il Cruise al parabrezza dell’auto, il supporto per il device e anche il caricabatteria da auto. Non volendo aprire le confezioni degli accessori, non posso ricaricarlo e accenderlo, quindi lo vendo come non funzionante.
- HTC TOUCH DUAL (detto Niki) custodito gelosamente. Utilizzato pochissimo e un perfetto stato, ha la sua scatola originale con tutti gli accessori inclusi: caricabatterie, auricolari, cavo dati, custodia in neoprene e manuali, tutti inutilizzati e in perfette condizioni. E' perfettamente funzionante con sistema Windows Phone, con display touchscreen, menu con animazione a cubo e tastiera fisica slider per la massima versatilità.

Purtroppo non ho più spazio in casa da quando mi sono sposato e devo liberarmi di un po' di smartphone/telefoni.