PDA

View Full Version : Licenziamenti anche per Telltale Games: l'azienda precisa che The Wolf Among Us 2 è salvo

Redazione di Hardware Upg
06-10-2023, 10:42
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/licenziamenti-anche-per-telltale-games-l-azienda-precisa-che-the-wolf-among-us-2-e-salvo_120700.html

Anche i dipendenti di Telltale Games sono stati travolti dal vortice di licenziamenti che ha investito l'intera industria videoludica. Non è chiaro quante persone abbiano perso il lavoro, ma l'azienda ha confermato che non ci saranno conseguenze per i progetti in sviluppo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

silvanotrevi
06-10-2023, 13:31
+ Ormai si licenzia dovunque. Il settore high-tech e quello gaming sono diventati un cimitero del lavoro. +

Ripeto, è meglio aprirsi un negozietto per conto proprio o comprarsi una bella licenza da tabaccaio o da taxista, nel lungo termine rendono di più e hai la stabilità di portare la pappa a casa sempre. Il lavoro dipendente purtroppo oggi è diventata una presa in giro, subordinato ai mutevoli umori di managers e datori che ti lasciano a casa da un giorno all'altro pur con un contratto permanente in mano

h.rorschach
06-10-2023, 13:59
+ Ormai si licenzia dovunque. Il settore high-tech e quello gaming sono diventati un cimitero del lavoro. +

Ripeto, è meglio aprirsi un negozietto per conto proprio o comprarsi una bella licenza da tabaccaio o da taxista, nel lungo termine rendono di più e hai la stabilità di portare la pappa a casa sempre. Il lavoro dipendente purtroppo oggi è diventata una presa in giro, subordinato ai mutevoli umori di managers e datori che ti lasciano a casa da un giorno all'altro pur con un contratto permanente in mano

Ancora con la storia del negozietto, manco fosse un investimento da reddito passivo. Costo licenza tabaccaio: da 50 a 100 mila euro; tassista: da 120 a 250 mila euro. A patto che la trovi, dato che sono limitate e passate da padre in figlio e vendute fra "iniziati". Trolli o hai la 104?

cignox1
06-10-2023, 14:34
>>Costo licenza tabaccaio: da 50 a 100 mila euro;

Fai un prestito e lo paghi mese per mese. Ho un amico che gestisce un tabacchino, ci mantiene tutta la famiglia, cosa che io, con la mia bella laurea in informatica, non riuscirei mai a fare se mia moglie non avesse anche lei un lavoro.
Considerando che (parole sue) "é impossibile far fallire un tabacchino" direi che é un buon investimento.
Certo, io mi sveglio alle 7 e alle 17:30 max sono a casa, sabati e domeniche libere XD

supertigrotto
06-10-2023, 15:02
Che brutto mondo,in questo periodo di "magra" la gente sceglie di mangiare,cambiarsi le scarpe ormai senza suola invece che di comprarsi i videogiochi,spesso a caro prezzo.
Forse il settore si era gonfiato troppo......

Marci
06-10-2023, 15:09
>>Costo licenza tabaccaio: da 50 a 100 mila euro;

Fai un prestito e lo paghi mese per mese. Ho un amico che gestisce un tabacchino, ci mantiene tutta la famiglia, cosa che io, con la mia bella laurea in informatica, non riuscirei mai a fare se mia moglie non avesse anche lei un lavoro.
Considerando che (parole sue) "é impossibile far fallire un tabacchino" direi che é un buon investimento.
Certo, io mi sveglio alle 7 e alle 17:30 max sono a casa, sabati e domeniche libere XD

Beato te, io lavoro da dipendente e a casa prima delle 20:30 non riesco mai ad essere, lavoro anche weekend e 50-60 ore filate a volte.

p.s. ho un amico la cui famiglia ha fatto fallire un tabacchino :asd: