View Full Version : Commandos: Origins, nel 2024 torna lo storico gioco strategico stealth
Redazione di Hardware Upg
06-10-2023, 06:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/commandos-origins-nel-2024-torna-lo-storico-gioco-strategico-stealth_120688.html
Berretto verde, Geniere, Spia e gli altri eroi di Commandos, storica serie che riscosse gran successo tra la fine degli anni '90 e gli inizi del 2000, sono pronti a tornare nel 2024 con Commandos: Origins. Il gioco arriverà su PC e console di ultima generazione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non gioco più a nulla da un bel po' ma questo sí che me lo giocherò.
UtenteHD
06-10-2023, 09:19
Ottimo gioco, non proprio di mio genere, ma la serie "Commando" e' da giocare.
Riferito a questo, gia' hanno messo il coop a 2, ecc.. mi sa di gioco facilitato perche' ora a nessuno piace piu' far fatica.. la vedo dura che sia come i precedenti..
Collision
06-10-2023, 09:38
Non pubblicheranno mai un Commandos come il primo.
Troppo difficile per l'Uomo del 2020.
Silent Bob
06-10-2023, 11:08
Commandos, che chi non lo conosceva allora lo ha poi conosciuto per Santa Maradona, dove il personaggio di Bart (Libero Di Rienzo) ci giocava (c'è anche il video dello spezzone su YT ma non lo posto).
Comunque ci giocai solo allora, mai più ripreso.
E chi se lo dimentica "Alarm!" se ci hai giocato almeno una volta :D
Collision
06-10-2023, 13:54
Il bello è che nelle prime missioni chi se ne fregava dell' Alarm!, bastava raggruppare i commandos e sparare a quei 4-5 sfigati!
Dopo un po' invece diventava un incubo e al primo Alarm! si ricaricava il salvataggio senza tanti se e ma.. :D
Lo voglio!!! Ci ho giocato a tutti e 3 e il migliore era Commandos 2. Qualcuno si ricorda la mitica missione a Parigi con la torre Eiffel?
Speriamo sia all'altezza!
Io ricordo "aschistas", "estochiemant?!" e "anacrubena" rispettivamente per le sigarette trovate per terra, quando prendevano un sasso addosso e quando trovavano il filo spinato tagliato. :sofico:
*come venivano pronunciati.
PS Poi, a ripetizione, "sir yes sir", "incoming!" e "okeydockey". :D
Collision
06-10-2023, 23:09
Io ricordo "aschistas", "estochiemant?!" e "anacrubena" rispettivamente per le sigarette trovate per terra, quando prendevano un sasso addosso e quando trovavano il filo spinato tagliato. :sofico:
*come venivano pronunciati.
PS Poi, a ripetizione, "sir yes sir", "incoming!" e "okeydockey". :D
Io l'avevo in italiano (ce l'ho ancora cmq), il berretto verde aveva sta voce da duro "NESSUN PROBLEMA!" "NON POSSO" secchi! Anche "E' IMPAZZITO?"
randorama
07-10-2023, 09:09
io il primo me lo ricordo difficile come poche cose...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.