finalyoko
05-10-2023, 21:51
Buonasera
Situazione attuale
Tv Sony 55 con sopra android tv 10
Pc in altra camera e modem (stessa camera pc)
Connessione tim ffth 2,5gb
Ho provato ad usare varie app sulla tv da Steam link ad AMD link parsec etc.
Ma non riesco a stremmare videogiochi decentemente. Delay altissimo e artefatti grafici. Provato svariate impostazioni etc.
La connessione tv non credo sia problematica visto che comunque guardo programmi in 4k senza problemi e speed test comunque buoni.
Come posso risolvere? Forse l’hardware sulla tv non è sufficiente??? Dovrei comprare un box tipo Apple TV ?
Provo a tirare una Ethernet dalla camera ?
Se invece andassi direttamente di cavo hdmi di 15m direttamente dal pc ? In tal caso riuscirei ad usare un pad Bluetooth da tv o deve arrivare fino al pc ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Situazione attuale
Tv Sony 55 con sopra android tv 10
Pc in altra camera e modem (stessa camera pc)
Connessione tim ffth 2,5gb
Ho provato ad usare varie app sulla tv da Steam link ad AMD link parsec etc.
Ma non riesco a stremmare videogiochi decentemente. Delay altissimo e artefatti grafici. Provato svariate impostazioni etc.
La connessione tv non credo sia problematica visto che comunque guardo programmi in 4k senza problemi e speed test comunque buoni.
Come posso risolvere? Forse l’hardware sulla tv non è sufficiente??? Dovrei comprare un box tipo Apple TV ?
Provo a tirare una Ethernet dalla camera ?
Se invece andassi direttamente di cavo hdmi di 15m direttamente dal pc ? In tal caso riuscirei ad usare un pad Bluetooth da tv o deve arrivare fino al pc ??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk