Redazione di Hardware Upg
04-10-2023, 15:37
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/addio-pubblicita-su-tiktok-il-social-testa-un-abbonamento-a-pagamento_120649.html
a popolare app di condivisione video sta testando un piano di abbonamento mensile privo di annunci pubblicitari in alcuni mercati al di fuori degli Stati Uniti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ciolla2005
04-10-2023, 17:52
Solita storia, questi social partono, hanno il boom. Poi diventano delle porcate piene di pubblicità.
StylezZz`
04-10-2023, 18:23
Solita storia, questi social partono, hanno il boom. Poi diventano delle porcate piene di pubblicità.
prima ''drogano'' gli utenti rendendoli dipendenti, e poi iniziano a far pagare...
Tassifar
04-10-2023, 19:11
Come ho scritto nell'articolo di qualche giorno fa riguardo facebook e instagram a pagamento: ben venga! Auspico social SOLO a pagamento, così i ragazzini (nel caso di tiktok) potranno pensare alla vita REALE e non alle cazzate che vedono in quei dannati social.
Brava tiktok, metti metti a pagamento.
bancodeipugni
04-10-2023, 20:09
Come ho scritto nell'articolo di qualche giorno fa riguardo facebook e instagram a pagamento: ben venga! Auspico social SOLO a pagamento, così i ragazzini (nel caso di tiktok) potranno pensare alla vita REALE e non alle cazzate che vedono in quei dannati social.
automaticamente il buco verrebbe riempito da altro social :fagiano:
...basta che non tolgano il milanese imbruttito: il resto cazzo mene...:stordita: :fagiano:
Haran Banjo
05-10-2023, 10:31
Nel caso di TikTok, era già una porcata allla partenza.
mrk-cj94
03-11-2023, 16:15
non hai capito nulla, la versione a pagamento è solo se vuoi evitare le sponsorizzazioni (cosa che i ragazzini skippano swippando)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.