View Full Version : Facebook e Instagram a pagamento in Europa? Piani da 10/13€ al mese per evitare le pubblicità
Redazione di Hardware Upg
03-10-2023, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-e-instagram-a-pagamento-in-europa-piani-da-10-13-al-mese-per-evitare-le-pubblicita_120590.html
Secondo indiscrezioni, Meta starebbe valutando l'introduzione di abbonamenti a pagamento per accedere a versioni di Facebook e Instagram prive di pubblicità in Europa. La mossa sarebbe in risposta ai nuovi requisiti normativi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Opteranium
03-10-2023, 09:05
facebook e instagram a pagamento..
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
facebook e instagram a pagamento..
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:sbonk:
gd350turbo
03-10-2023, 09:19
Io non ci sono quindi frega nulla, ma mi ricordo che tempo fa nella schermata di login c'era scritto:
GRATIS E LO SARA' PER SEMPRE
GRATIS E LO SARA' PER SEMPRESolo un diamante è per sempre :asd:
postillo
03-10-2023, 09:30
scusate ma io già con uBlock non vedo ads, cosa cambierebbe spendendo soldi al mese, anche volendo?
scusate ma io già con uBlock non vedo ads, cosa cambierebbe spendendo soldi al mese, anche volendo?
Forse se paghi non possono più usare i tuoi dati per profilarti. uBlock credo blocchi solo la visualizzazione
Gundam.75
03-10-2023, 10:08
Un altro buon motivo per non utilizzare FB
Evidentemente da quando gli hacker si sono fatti cosi in gamba nel trafugarli e spacciarli nel dark web, quelli venduti da Zuck non sono piu cosi remunerativi!
Tassifar
03-10-2023, 10:51
Ma ben venga il piano a pagamento, anzi metterei SOLO a pagamento!!
Così la gente potrà, spero e finalmente, tornare a pensare alla loro vita REALE invece che alle cazzate altrui.
I social sono ormai un cancro della società moderna.
PapaStreamer
03-10-2023, 10:53
Ma se paghi ti tolgono anche la censura e le stronzate del Fact Checking di Open e di quel geometra fotografato con gli spadini di legno che si permette di confutare un gigante come Montagnier, o di quell'altro ritardato argentino che ci viene a prendere per il cu*o dall'alto della sua laurea triennale artistica conseguita in 12 anni?
Hiei3600
03-10-2023, 11:07
Oh no :mc:
Anyway :rolleyes:
Ma se paghi ti tolgono anche la censura e le stronzate del Fact Checking di Open e di quel geometra fotografato con gli spadini di legno che si permette di confutare un gigante come Montagnier, o di quell'altro ritardato argentino che ci viene a prendere per il cu*o dall'alto della sua laurea triennale artistica conseguita in 12 anni?
Se realmente consideri un gigante Montagnier il mondo reale non fa per te.
Mister24
03-10-2023, 11:23
Cioè, con uBlock non vedi i post con scritto "Sponsorizzato"?
Io sto notando che negli ultimi mesi lo uso sempre meno. Praticamente apro Facebook e vedo solo post sponsorizzati, post suggeriti. Ogni tanto qualche post di qualche gruppo a cui sono iscritto.
Ma i post degli amici sono praticamente 0, d'altra parte anch'io non scrivo mai niente.
silvanotrevi
03-10-2023, 12:09
e ora la vera domanda è: le nostre donne saranno disposte a pagare pur di continuare a mettere foto scosciate e scollate sui social senza doversi sorbire la pubblicità?
e ora la vera domanda è: le nostre donne saranno disposte a pagare pur di continuare a mettere foto scosciate e scollate sui social senza doversi sorbire la pubblicità?
Spero che prima o poi di bannino. Il tuo intervento oltre che offensivo in quanto generalizza le donne,è assolutamente falso. Non sono solo le donne a "mostrare le loro nudità"*, ma vedo anche tanti uomini mostrarsi a petto nudo su FB, sfoggiando la loro vanità. ma si sà per gente come te, agli uomini è concesso, mentre le donne devono stare a casa, e uscire con il velo.
(*) ho usato volutamente una terminolgia arcaica, in modo tale che anche una persona come te possa capire
Ma ben venga il piano a pagamento, anzi metterei SOLO a pagamento!!
Così la gente potrà, spero e finalmente, tornare a pensare alla loro vita REALE invece che alle cazzate altrui.
I social sono ormai un cancro della società moderna.
QUOTONE :mano:
Goofy Goober
03-10-2023, 19:39
Spero che prima o poi di bannino. Il tuo intervento oltre che offensivo in quanto generalizza le donne,è assolutamente falso. Non sono solo le donne a "mostrare le loro nudità"*, ma vedo anche tanti uomini mostrarsi a petto nudo su FB, sfoggiando la loro vanità. ma si sà per gente come te, agli uomini è concesso, mentre le donne devono stare a casa, e uscire con il velo.
(*) ho usato volutamente una terminolgia arcaica, in modo tale che anche una persona come te possa capire
per dire una verità devi subito metterci in coda un'altra verità altrimenti è indinniante? :O
TUTTI si pavoneggiano sui social, ma resta il fatto che, come in tanti altri ambiti online, la magnitudo di tette e culi è fuori scala rispetto a quella di peni con il righello affianco.
e tutto questo non vuol dire che tutte le donne sui social sono baldracche e tutti gli uomini pervertiti. oddio, qualche dubbio sulla seconda.... :asd:
pedro978
03-10-2023, 21:25
Pagare per poi non poter scrivere quello che si pensa. Un gran affare........
marchigiano
03-10-2023, 22:13
c'è un vecchio detto:
una chiave che apre tante serrature è un'ottima chiave
una serratura che si fa aprire da tante chiavi è una pessima serratura
ah... infatti è roba vecchia... cancelliamo tutto :D
marchigiano
03-10-2023, 22:16
Se realmente consideri un gigante Montagnier il mondo reale non fa per te.
meglio fauci? :D
mrk-cj94
03-11-2023, 02:22
c'è un vecchio detto:
una chiave che apre tante serrature è un'ottima chiave
una serratura che si fa aprire da tante chiavi è una pessima serratura
ah... infatti è roba vecchia... cancelliamo tutto :D
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.