PDA

View Full Version : Facebook e Instagram a pagamento in Europa? Piani da 10/13€ al mese per evitare le pubblicità

Redazione di Hardware Upg
03-10-2023, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/facebook-e-instagram-a-pagamento-in-europa-piani-da-10-13-al-mese-per-evitare-le-pubblicita_120590.html

Secondo indiscrezioni, Meta starebbe valutando l'introduzione di abbonamenti a pagamento per accedere a versioni di Facebook e Instagram prive di pubblicità in Europa. La mossa sarebbe in risposta ai nuovi requisiti normativi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Opteranium
03-10-2023, 09:05
facebook e instagram a pagamento..

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

the_joe
03-10-2023, 09:09
facebook e instagram a pagamento..

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:sbonk:

gd350turbo
03-10-2023, 09:19
Io non ci sono quindi frega nulla, ma mi ricordo che tempo fa nella schermata di login c'era scritto:
GRATIS E LO SARA' PER SEMPRE

dvbman
03-10-2023, 09:25
GRATIS E LO SARA' PER SEMPRESolo un diamante è per sempre :asd:

postillo
03-10-2023, 09:30
scusate ma io già con uBlock non vedo ads, cosa cambierebbe spendendo soldi al mese, anche volendo?

io78bis
03-10-2023, 10:03
scusate ma io già con uBlock non vedo ads, cosa cambierebbe spendendo soldi al mese, anche volendo?

Forse se paghi non possono più usare i tuoi dati per profilarti. uBlock credo blocchi solo la visualizzazione

Gundam.75
03-10-2023, 10:08
Un altro buon motivo per non utilizzare FB

Gevurah
03-10-2023, 10:47
Evidentemente da quando gli hacker si sono fatti cosi in gamba nel trafugarli e spacciarli nel dark web, quelli venduti da Zuck non sono piu cosi remunerativi!

demon77
03-10-2023, 10:50
*FIDATI*

Tassifar
03-10-2023, 10:51
Ma ben venga il piano a pagamento, anzi metterei SOLO a pagamento!!
Così la gente potrà, spero e finalmente, tornare a pensare alla loro vita REALE invece che alle cazzate altrui.
I social sono ormai un cancro della società moderna.

PapaStreamer
03-10-2023, 10:53
Ma se paghi ti tolgono anche la censura e le stronzate del Fact Checking di Open e di quel geometra fotografato con gli spadini di legno che si permette di confutare un gigante come Montagnier, o di quell'altro ritardato argentino che ci viene a prendere per il cu*o dall'alto della sua laurea triennale artistica conseguita in 12 anni?

Hiei3600
03-10-2023, 11:07
Oh no :mc:

Anyway :rolleyes:

the_joe
03-10-2023, 11:08
Ma se paghi ti tolgono anche la censura e le stronzate del Fact Checking di Open e di quel geometra fotografato con gli spadini di legno che si permette di confutare un gigante come Montagnier, o di quell'altro ritardato argentino che ci viene a prendere per il cu*o dall'alto della sua laurea triennale artistica conseguita in 12 anni?

Se realmente consideri un gigante Montagnier il mondo reale non fa per te.

Mister24
03-10-2023, 11:23

Cioè, con uBlock non vedi i post con scritto "Sponsorizzato"?
Io sto notando che negli ultimi mesi lo uso sempre meno. Praticamente apro Facebook e vedo solo post sponsorizzati, post suggeriti. Ogni tanto qualche post di qualche gruppo a cui sono iscritto.
Ma i post degli amici sono praticamente 0, d'altra parte anch'io non scrivo mai niente.

silvanotrevi
03-10-2023, 12:09
e ora la vera domanda è: le nostre donne saranno disposte a pagare pur di continuare a mettere foto scosciate e scollate sui social senza doversi sorbire la pubblicità?

Ago72
03-10-2023, 12:54
e ora la vera domanda è: le nostre donne saranno disposte a pagare pur di continuare a mettere foto scosciate e scollate sui social senza doversi sorbire la pubblicità?

Spero che prima o poi di bannino. Il tuo intervento oltre che offensivo in quanto generalizza le donne,è assolutamente falso. Non sono solo le donne a "mostrare le loro nudità"*, ma vedo anche tanti uomini mostrarsi a petto nudo su FB, sfoggiando la loro vanità. ma si sà per gente come te, agli uomini è concesso, mentre le donne devono stare a casa, e uscire con il velo.

(*) ho usato volutamente una terminolgia arcaica, in modo tale che anche una persona come te possa capire

biffuz
03-10-2023, 17:15
Ma ben venga il piano a pagamento, anzi metterei SOLO a pagamento!!
Così la gente potrà, spero e finalmente, tornare a pensare alla loro vita REALE invece che alle cazzate altrui.
I social sono ormai un cancro della società moderna.

QUOTONE :mano:

Goofy Goober
03-10-2023, 19:39
Spero che prima o poi di bannino. Il tuo intervento oltre che offensivo in quanto generalizza le donne,è assolutamente falso. Non sono solo le donne a "mostrare le loro nudità"*, ma vedo anche tanti uomini mostrarsi a petto nudo su FB, sfoggiando la loro vanità. ma si sà per gente come te, agli uomini è concesso, mentre le donne devono stare a casa, e uscire con il velo.

(*) ho usato volutamente una terminolgia arcaica, in modo tale che anche una persona come te possa capire

per dire una verità devi subito metterci in coda un'altra verità altrimenti è indinniante? :O

TUTTI si pavoneggiano sui social, ma resta il fatto che, come in tanti altri ambiti online, la magnitudo di tette e culi è fuori scala rispetto a quella di peni con il righello affianco.

e tutto questo non vuol dire che tutte le donne sui social sono baldracche e tutti gli uomini pervertiti. oddio, qualche dubbio sulla seconda.... :asd:

pedro978
03-10-2023, 21:25
Pagare per poi non poter scrivere quello che si pensa. Un gran affare........

marchigiano
03-10-2023, 22:13

c'è un vecchio detto:

una chiave che apre tante serrature è un'ottima chiave

una serratura che si fa aprire da tante chiavi è una pessima serratura

ah... infatti è roba vecchia... cancelliamo tutto :D

marchigiano
03-10-2023, 22:16
Se realmente consideri un gigante Montagnier il mondo reale non fa per te.

meglio fauci? :D

mrk-cj94
03-11-2023, 02:22
c'è un vecchio detto:

una chiave che apre tante serrature è un'ottima chiave

una serratura che si fa aprire da tante chiavi è una pessima serratura

ah... infatti è roba vecchia... cancelliamo tutto :D

:D