PDA

View Full Version : software adrenaline e driver dopo cambio vga

MarioMas
01-10-2023, 22:38
Buonasera mi sto apprestando ad aggiornare la scheda video da rx 6600 a rx 6700xt...gentilmente potreste suggerirmi una procedura per aggiornare i driver? Devo prima disinstallare questi per la rx 6600 con tutto il software adrenaline e reinstallare il tutto per la 6700 xt devo usare ddu o non c'e' bisogno? ho disinstallato solo il software adrenaline e i driver da windows... Inoltre c'e' un applicazione sostitiva all 'adrenaline? Afterburner va bene per gestire il clock della ati? Grazie a chi mi rispondera'

DANY 76
02-10-2023, 15:59
Buonasera mi sto apprestando ad aggiornare la scheda video da rx 6600 a rx 6700xt...gentilmente potreste suggerirmi una procedura per aggiornare i driver? Devo prima disinstallare questi per la rx 6600 con tutto il software adrenaline e reinstallare il tutto per la 6700 xt devo usare ddu o non c'e' bisogno? ho disinstallato solo il software adrenaline e i driver da windows... Inoltre c'e' un applicazione sostitiva all 'adrenaline? Afterburner va bene per gestire il clock della ati? Grazie a chi mi rispondera'

ultimamente sono passato da una rx 6800 ad una rx 7900xt,il pacchetto driver contiene i driver di +/- tutte le vga recenti e nuove di amd,infatti appena montata l'ha subito riconosciuta nei driver e nn ho dovuto reinstallare nulla.
montala e basta al massimo aggiorni i driver.
per quanto riguarda l'ottimizzazione della vga dal pannello amd fai tutto nn c'è bisogno di software di terze parti.

MarioMas
02-10-2023, 19:05
sto avendo problema con adrenaline che mi crasha...come posso fare? grazie per l'intervento : )

DANY 76
02-10-2023, 20:03
sto avendo problema con adrenaline che mi crasha...come posso fare? grazie per l'intervento : )

la vga nn l'hai ancora cambiata?

MarioMas
02-10-2023, 21:18
la vga nn l'hai ancora cambiata?

no non ancora mi sta crashando con quella che ho per questo volevo cambiare software, anche se modifico solo la ventola al riavvio si resetta tutto per err or impcrevisto

SUXFABER
07-10-2023, 14:48
Anche a me stessa cosa , ma con la 7900xt ,dall'ultimo aggiornamento di adrenaline come modifico il setup ventole (mettendole al massimo dopo i 60 gradi) crasha dopo pochi minuti. Nelle versioni precedenti capitava di rado...