john78_rm
29-09-2023, 01:41
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare un nuovo case, da un pc composto con:
Scheda Madre Tomahawk B550 Max WIFI
CPU AMD 3700X con Thermalright Peerless Assassin 120 se
RAM 32Gb
Scheda video MSI RADEON 570 8Gb
che attualmente è montato su un vecchio case della CoolerMaster Centurion 5 II dell'anno 2012, devo dire che ho fatto tanta fatica installare del tutto e non ci si può mettere mano per fare upgrade e manutenzioni. Non lo trovo adeguato, già connettere l'alimentazione della CPU non c'è neanche lo spazio visto le dimensioni enormi del dissipatore.
Vorrei un case adeguato allo scopo con un bel airflow MESH e ho pensato questi 3 case papabili in ordine:
1) Case Corsair 5000D (completo e anche ottimo per upgrade futuri)
2) Cooler Master H500M (ottimo airflow da gamer nexus sta nei primi posti del benchmark)
3) NZXT H7 Flow.
Cosa ne pensate?
sono in procinto di acquistare un nuovo case, da un pc composto con:
Scheda Madre Tomahawk B550 Max WIFI
CPU AMD 3700X con Thermalright Peerless Assassin 120 se
RAM 32Gb
Scheda video MSI RADEON 570 8Gb
che attualmente è montato su un vecchio case della CoolerMaster Centurion 5 II dell'anno 2012, devo dire che ho fatto tanta fatica installare del tutto e non ci si può mettere mano per fare upgrade e manutenzioni. Non lo trovo adeguato, già connettere l'alimentazione della CPU non c'è neanche lo spazio visto le dimensioni enormi del dissipatore.
Vorrei un case adeguato allo scopo con un bel airflow MESH e ho pensato questi 3 case papabili in ordine:
1) Case Corsair 5000D (completo e anche ottimo per upgrade futuri)
2) Cooler Master H500M (ottimo airflow da gamer nexus sta nei primi posti del benchmark)
3) NZXT H7 Flow.
Cosa ne pensate?