PDA

View Full Version : Logitech g403 [RN+SS]


fabbri.fili
28-09-2023, 16:03
Buongiorno a tutti, come da titolo vendo mouse Logitech g403 senza scatola e senza garanzia, acquistato all'incirca nel 2015.

Il mouse funziona perfettamente, vendo per inutilizzo causa acquisto g502

Prezzo 20 spedito

–-----REGOLE-------

. Cosa max 48h

. Cosa a mio prezzo

. Spedizione con corriere o quello che preferite
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230928/ca2205cf7c769bf44a4adc76e479d5c1.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20230928/2770031e306f00d98f30a38c5cf8ab18.jpg

fabbri.fili
30-09-2023, 13:31
Up

fabbri.fili
13-10-2023, 09:50
Up

fabbri.fili
19-10-2023, 23:08
Up

fabbri.fili
22-10-2023, 20:50
Up

fabbri.fili
26-10-2023, 15:40
Up

fabbri.fili
30-10-2023, 18:02
Up

fabbri.fili
04-11-2023, 00:44
Up

fabbri.fili
09-11-2023, 15:05
Up

fabbri.fili
13-11-2023, 09:55
Up

fabbri.fili
14-11-2023, 18:02
Up

fabbri.fili
17-11-2023, 23:59
Up

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

fabbri.fili
24-11-2023, 18:21
Up

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

fabbri.fili
27-11-2023, 17:36
Up

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

fabbri.fili
01-12-2023, 23:56
Up

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

fabbri.fili
07-12-2023, 18:16
Up

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

fabbri.fili
12-12-2023, 08:41
Up

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

fabbri.fili
18-12-2023, 09:45
Up

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

fabbri.fili
20-12-2023, 15:26
Up

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

fabbri.fili
22-12-2023, 09:15
Up

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

fabbri.fili
31-12-2023, 15:48
Up

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

fabbri.fili
15-01-2024, 20:07
Up

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

fabbri.fili
10-02-2024, 18:17
Up

fabbri.fili
27-02-2024, 15:32
Up

fabbri.fili
27-03-2024, 18:01
Up

fabbri.fili
07-04-2024, 11:38
Up

fabbri.fili
25-05-2024, 10:10
Up

fabbri.fili
03-08-2024, 16:26
Up

fabbri.fili
23-12-2025, 16:59
Up

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

fabbri.fili
25-12-2025, 14:21
Up...buon Natale a tutti!

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

fabbri.fili
29-12-2025, 07:13
Up

fabbri.fili
31-12-2025, 15:59
Up

Inviato dal mio NX809J utilizzando Tapatalk

fabbri.fili
04-01-2026, 22:21
Up

fabbri.fili
06-01-2026, 12:56
Up

fabbri.fili
12-01-2026, 09:43
Up

fabbri.fili
16-01-2026, 19:27
Up

fabbri.fili
23-01-2026, 09:00
Up

fabbri.fili
31-01-2026, 20:52
Up