View Full Version : Tomb Raider, Devil May Cry e Far Cry avranno degli anime su Netflix: ecco i trailer
Redazione di Hardware Upg
28-09-2023, 14:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/tomb-raider-devil-may-cry-e-far-cry-avranno-degli-anime-su-netflix-ecco-i-trailer_120491.html
Tomb Raider: The Legend Of Lara Croft sarà disponibile in streaming dal 2024, e non è l'unico. Ecco tutti i trailer dei nuovi anime annunciati da Netflix.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Therinai
28-09-2023, 14:36
Chissà perché non mi viene voglia di guardare nemmeno i trailer :asd:
Poi posso capire tomb raider e DMC... ma Far Cry? Con tutti i franchise di videogiochi che esistono proprio quello più inutile e vuoto, boh, sempre in casa ubisoft banalmente hanno Assassin Creed che ha decisamente più spunti per un adattamento...
matsnake86
28-09-2023, 14:52
Il disegno mi ricorda lo stesso stile della serie di dragon age....
Dragon age è inguardabile. Aspettative sottozero :(
roccia1234
28-09-2023, 15:37
Evvai con altra propaganda LGHDTV4K all inclusive.
Dragon age era già una ciofeca, di questi manco mi sforzo a guardare i trailer.
Windtears
28-09-2023, 15:55
anime per modo di dire, Lara pare Tarzan della Disney.... vabbè tanto se è sempre il solito motore di Castlevania è solo roba buona per il metodo ludwig. :asd:
Hiei3600
28-09-2023, 15:59
Lo stile è chiaramente NON anime ma sanno che "anime" è più popolare di "cartoon" quindi usano il primo anche se sbagliato ... maledetti :muro:
Titanox2
28-09-2023, 16:35
le grandi produzioni netflix :asd:
Mi ha fatto venire in mente un vecchio video su youtube "Tromb raider"...:D
L'anime di devil may cry esisteva già.
Non era niente di che, ma sono pronto a scommettere che questa monnezza Netflix sarà anche peggio.
Sta roba fa c4g4r3 a spruzzi. Su DmC ad esempio, già che mi combini l'estetica di Dante in quel modo, e lo fai sembrare già un semplice psicopatico... Necflisc
matsnake86
29-09-2023, 07:36
Lo stile è chiaramente NON anime ma sanno che "anime" è più popolare di "cartoon" quindi usano il primo anche se sbagliato ... maledetti :muro:
Boh alla fine con anime puoi intendere tutto ciò che è animazione.
So che da sempre è associato all'animazione giapponese (che personalmente adoro), ma vedo che sta diventando la parola generica per identificare tutto ciò che non è fatto con attori reali.
UtenteHD
29-09-2023, 08:07
Ovviamente non sono Anime ma cartoon, ho visto le preview... mi sa che non li vedro' per non rovinarmi le buone operre come TB3 e Devil May Cry 2...
Ultima cosa, una Lara Croft piatta e' qualcosa contro natura della sua creazione, visto che e' stata creata appositamente esagerata. (gli ultimi Tomb Raider fanno pena e stravolgono tutto, mai giocati)
Lo hanno fatto con l'anime di CP2077 riscuotendo un discreto successo con censeguenza aumento vendite del gioco.
Quindi perche' non farlo anche con gli altri ?
Tra l'altro quello di tomb raider se fatto bene sarebbe bello a parer mio.
cronos1990
29-09-2023, 08:52
Boh alla fine con anime puoi intendere tutto ciò che è animazione.
So che da sempre è associato all'animazione giapponese (che personalmente adoro), ma vedo che sta diventando la parola generica per identificare tutto ciò che non è fatto con attori reali.La definizione è ambigua.
Fuori dal Giappone "Anime" indica normalmente i "cartoni animati" giapponesi. Ma il termine da quanto ne so nasce proprio in Giappone come abbreviazione del termine "Animation" (che è inglese) e da loro indica genericamente tutti film/serie d'animazione.
matsnake86
29-09-2023, 12:28
Ultima cosa, una Lara Croft piatta e' qualcosa contro natura della sua creazione, visto che e' stata creata appositamente esagerata. (gli ultimi Tomb Raider fanno pena e stravolgono tutto, mai giocati)
Ma guarda... In realtà sono tre giochi ben fatti. Sto giusto rigiocando quello del 2013 sulla deck ed è piacevolissimo.
Lara è vero non è pìu esagerata.... Ma sono comunque stati generosi nelle forme.
È sicuramente più realistica e vicina ad una ragazza (nel primo) / donna (nell'ultimo) occidentale di quella statura. L'hanno fatta più bassa, dovrebbe essere intorno a 1.70m mentre nei giochi originali era un donnone di 1.80m
mrk-cj94
02-11-2023, 19:27
Lo hanno fatto con l'anime di CP2077 riscuotendo un discreto successo con censeguenza aumento vendite del gioco.
Quindi perche' non farlo anche con gli altri ?
Tra l'altro quello di tomb raider se fatto bene sarebbe bello a parer mio.
se fanno un anime su ghost of tsushima sbancano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.