Redazione di Hardware Upg
27-09-2023, 17:33
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/bomba-sony-horizon-forbidden-west-complete-edition-arrivera-su-pc-a-inizio-2024-6-ottobre-per-ps5_120460.html
Sony ha annunciato l'arrivo della Complete Edition di Horizon Forbidden West che include tutti i DLC della seconda avventura di Aloy. Il gioco sarà disponibile su PS5 a partire dal prossimo 6 ottobre ed arriverà su PC all'inizio del 2024.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ilariovs
27-09-2023, 17:56
Chissà i requisiti minimi.
Qualunque siano è lo stesso spero di cavarmela solo aggiornando la GPU, altrimenti prendiamo anche un Intel 14xxx se fosse necessario.
Mio al day two, senzadubbiamemte (cit)
Migliore del primo ma ugualmente sopravvalutato, ho fatto davvero fatica a finirlo e non per la difficoltà,,,
silvanotrevi
27-09-2023, 18:54
purtroppo è un more of the same. Mi ha deluso. Meglio l'originale primo capitolo Horizon Zero Dawn
debrasteel
28-09-2023, 07:28
A me è piaciuto molto: prima parte un po' lenta ma comunque godibile, con le varie quest di contorno che risultano sempre ben connesse alla storia principale; i personaggi, anche i secondari, sempre ben caratterizzati e con un'ottima espressività dei volti; gameplay migliorato con la possibilità di volare (e planare) che ha reso più spettacolari le dinamiche di gioco. La IA ha fatto dei passi avanti rispetto al capitolo precedente, ma è sicuramente migliorabile. In conclusione, non è un gioco perfetto, ma imho credo di poterlo collocare tra i migliori rpg open world degli ultimi anni
cronos1990
28-09-2023, 07:44
"Bomba Sony".... de che :asd: L'aveva previsto pure il tizio più anziano sull'Isola di Pasqua da almeno un anno che prima o poi l'avrebbero rilasciato su PC :asd:
"Bomba Sony".... de che :asd: L'aveva previsto pure il tizio più anziano sull'Isola di Pasqua da almeno un anno che prima o poi l'avrebbero rilasciato su PC :asd:
Qualunque esclusiva sony viene vista come il messia che si ripresenta sulla
terra degli umili terrestri.
Quest'anno abbiamo avuto TOTK e BG3, rimaniamo in attesa dell'ennesimo
porting fatto a cazzo, ricordando il mirino sfasato del primo al day 1 :rolleyes:
Titanox2
28-09-2023, 09:14
ennesimo porting che non venderà nulla, solo tempo perso come successo a naughty dog in questi 3 anni
mrk-cj94
02-11-2023, 18:47
il gioco base è già presente nell'extra ed è giocabile snche in streaming... quasi quasi mi sparo sia horizon 1 sia 2 entro la fine dell'anno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.