PDA

View Full Version : Bomba Sony: Horizon Forbidden West Complete Edition arriverà su PC a inizio 2024, 6 ottobre per PS5

Redazione di Hardware Upg
27-09-2023, 17:33
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/bomba-sony-horizon-forbidden-west-complete-edition-arrivera-su-pc-a-inizio-2024-6-ottobre-per-ps5_120460.html

Sony ha annunciato l'arrivo della Complete Edition di Horizon Forbidden West che include tutti i DLC della seconda avventura di Aloy. Il gioco sarà disponibile su PS5 a partire dal prossimo 6 ottobre ed arriverà su PC all'inizio del 2024.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ilariovs
27-09-2023, 17:56
Chissà i requisiti minimi.
Qualunque siano è lo stesso spero di cavarmela solo aggiornando la GPU, altrimenti prendiamo anche un Intel 14xxx se fosse necessario.

Mio al day two, senzadubbiamemte (cit)

tony73
27-09-2023, 18:35
Migliore del primo ma ugualmente sopravvalutato, ho fatto davvero fatica a finirlo e non per la difficoltà,,,

silvanotrevi
27-09-2023, 18:54
purtroppo è un more of the same. Mi ha deluso. Meglio l'originale primo capitolo Horizon Zero Dawn

Totix92
27-09-2023, 19:01
Finalmente!!!

debrasteel
28-09-2023, 07:28
A me è piaciuto molto: prima parte un po' lenta ma comunque godibile, con le varie quest di contorno che risultano sempre ben connesse alla storia principale; i personaggi, anche i secondari, sempre ben caratterizzati e con un'ottima espressività dei volti; gameplay migliorato con la possibilità di volare (e planare) che ha reso più spettacolari le dinamiche di gioco. La IA ha fatto dei passi avanti rispetto al capitolo precedente, ma è sicuramente migliorabile. In conclusione, non è un gioco perfetto, ma imho credo di poterlo collocare tra i migliori rpg open world degli ultimi anni

cronos1990
28-09-2023, 07:44
"Bomba Sony".... de che :asd: L'aveva previsto pure il tizio più anziano sull'Isola di Pasqua da almeno un anno che prima o poi l'avrebbero rilasciato su PC :asd:

futu|2e
28-09-2023, 08:04
"Bomba Sony".... de che :asd: L'aveva previsto pure il tizio più anziano sull'Isola di Pasqua da almeno un anno che prima o poi l'avrebbero rilasciato su PC :asd:

Qualunque esclusiva sony viene vista come il messia che si ripresenta sulla
terra degli umili terrestri.

Quest'anno abbiamo avuto TOTK e BG3, rimaniamo in attesa dell'ennesimo
porting fatto a cazzo, ricordando il mirino sfasato del primo al day 1 :rolleyes:

Titanox2
28-09-2023, 09:14
ennesimo porting che non venderà nulla, solo tempo perso come successo a naughty dog in questi 3 anni

mrk-cj94
02-11-2023, 18:47
il gioco base è già presente nell'extra ed è giocabile snche in streaming... quasi quasi mi sparo sia horizon 1 sia 2 entro la fine dell'anno