Redazione di Hardware Upg
27-09-2023, 05:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/google-podcasts-scomparira-youtube-music-ne-prendera-il-posto-gli-utenti-non-la-prendono-bene_120422.html
Google Podcasts non sarà più disponibile a partire dal prossimo anno, i podcast confluiranno su YouTube Music. Con un'email la casa di Mountain View sta informando gli utenti del servizio dei passaggi di questa "metamorfosi".
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
27-09-2023, 08:23
di una Google che vuole solo "monetizzare"
Ovviamente questi sono commenti di chi lavora per la gloria e va a fare la spesa al supermercato pagando con visibilita'.... O magari quelli che "mollo tutto e faccio un blog dove descrivo il mio viaggio intorno al mondo" mentre piglia soldi da paparino...
Si dovrà vedere l'implementazione, magari funziona anche meglio e potrebbe portare qualche miglioramento/innovazione.
Ho provato molte app tre o quattro anni fa, tra cui anche quella di google, e quasi tutte quelle gratuite erano una delusione per i miei bisogni e da allora uso "Player FM" che esiste sia in versione free che a pagamento con delle funzioni più avanzate.
Ovviamente questi sono commenti di chi lavora per la gloria e va a fare la spesa al supermercato pagando con visibilita'.... O magari quelli che "mollo tutto e faccio un blog dove descrivo il mio viaggio intorno al mondo" mentre piglia soldi da paparino...
Google ha letteralmente inventato questo modo di ragionare quando ha fatto il boom con gmail gratis e spazio di archiviazione praticamente illimitato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.