Redazione di Hardware Upg
27-09-2023, 04:59
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/cpu-z-conferma-amd-threadripper-pro-7000wx-fino-a-96-core-con-il-modello-7995wx_120421.html
Una nuova gamma di processori AMD per workstation sta per arrivare: i Threadripper PRO 7000WX saranno cinque e offriranno fino a 96 core con il modello PRO 7995WX. La conferma nel changelog dell'ultima versione di CPU-Z.
Click sul link per visualizzare la notizia.
mackillers
27-09-2023, 08:28
io sarei interessato a questi processori per un nuovo server.
ma non ho ben capito se uscirà una versione dotata di 3D cache o meno.
e soprattutto mi pare che siano difficilissimi da rintracciare gli attuali sistemi TR40 e soprattutto TRX-80, non si trovano schede madri destinate ad accoglierli.
per caso AMD ha deciso di venderli praticamente solo ai produttori di workstation?
ed anche le cpu Xeon intel comparabili sono difficilissime da reperire, qualcuno sa consigliarmi un reseller affidabile che venda componenti workstation?
grazie mille
io sarei interessato a questi processori per un nuovo server.
ma non ho ben capito se uscirà una versione dotata di 3D cache o meno.
e soprattutto mi pare che siano difficilissimi da rintracciare gli attuali sistemi TR40 e soprattutto TRX-80, non si trovano schede madri destinate ad accoglierli.
per caso AMD ha deciso di venderli praticamente solo ai produttori di workstation?
ed anche le cpu Xeon intel comparabili sono difficilissime da reperire, qualcuno sa consigliarmi un reseller affidabile che venda componenti workstation?
grazie mille
Contando che AMD non ci sta dietro con la produzione degli EPYC e questi sono degli EPYC rimarchiati, ti direi di si. AMD avvantaggerà i partner commerciali che producono WS.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.