PDA

View Full Version : Xiaomi Watch 2 Pro e Smart Band 8 ufficiali: ci sono anche loro in arrivo in Italia. Prezzi

Redazione di Hardware Upg
26-09-2023, 14:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/xiaomi-watch-2-pro-e-smart-band-8-ufficiali-ci-sono-anche-loro-in-arrivo-in-italia-prezzi_120356.html

A Berlino, Xiaomi, presenta anche nuovi wearable come lo smartwatch Watch 2 Pro e l'iconica Smart Band 8. Due prodotti indossabili che si migliorano e che vengono pensati per chi è pronto a connettersi anche al di fuori dello smartphone. Ecco tutte le loro caratteristiche.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Varg87
26-09-2023, 16:14
Sí ma la versione global con NFC della mi band 8? Ho una 6 versione china senza NFC e vorrei fare l'upgrade solo ed esclusivamente per acquistare quella che supporta i pagamenti NFC.
Se acquistassi una cinese (come l'attuale) funzionerebbe comunque per i pagamenti o il modulo NFC della global è diverso dalla versione china e qua non funzionerebbe?

io78bis
26-09-2023, 19:37
Sí ma la versione global con NFC della mi band 8? Ho una 6 versione china senza NFC e vorrei fare l'upgrade solo ed esclusivamente per acquistare quella che supporta i pagamenti NFC.
Se acquistassi una cinese (come l'attuale) funzionerebbe comunque per i pagamenti o il modulo NFC della global è diverso dalla versione china e qua non funzionerebbe?

Pensavo che NFC l'avessero messo. Senza NFC quel prezzo è un furto,