PDA

View Full Version : Redmi Note 13 Pro+, qualcuno sa dirmi quando arriva in Italia?

Kal-El
26-09-2023, 12:02
Recentemente la mia scelta era nel POCO F5 Pro, ma questo nuovo Redmi (essendo gia un felice possessore di modello 7) mi affascina molto, perchè ha tutte le caratteristiche che mi interessano, con IP68, schermo Victus, ricarica rapida 120W e un bello schermo curvo.

Nessuno però sa dire quando arriverà da noi...e siccome il mio attuale 7 sta iniziando a dare segni di vecchiaia, spero almeno mi regga fino alla fine dell'anno.

Che ne pensate?

marchigiano
01-10-2023, 20:46
Recentemente la mia scelta era nel POCO F5 Pro, ma questo nuovo Redmi (essendo gia un felice possessore di modello 7) mi affascina molto, perchè ha tutte le caratteristiche che mi interessano, con IP68, schermo Victus, ricarica rapida 120W e un bello schermo curvo.

hanno appena presentato la serie 13T, credo questo sarà il prossimo evento, la serie redmi note 13 con relativi sconti early bird (della serie gonfiamo i prezzi e poi facciamo credere che con gli sconti sono degli affaroni :Prrr: )

Nessuno però sa dire quando arriverà da noi...e siccome il mio attuale 7 sta iniziando a dare segni di vecchiaia, spero almeno mi regga fino alla fine dell'anno.

Che ne pensate?

penso che è da gennaio che lo dici e sei passato dal s21 ultra xiaomi 13 pro s23+ 13t pro f5 pro e ora questo note 13... :Prrr: